30 Agosto 2015
10:01

Rocco Siffredi con la moglie Rozsa Tassi in vacanza a Formentera: innamorati e felici

Ultimi giorni di vacanza per Rocco Siffredi e la moglie Rozsa Tassi che stanno passando le vacanze a Formentera. Come si può osservare dalle foto pubblicate sulla rivista online Oggi.it, la coppia si mostra felice tra baci, risate e giochi in acqua.
A cura di Matteo Acitelli

Ultimi giorni di vacanza per Rocco Siffredi e la moglie Rozsa Tassi che stanno passando le vacanze a Formentera. Come si può osservare dalle foto pubblicate sulla rivista online Oggi.it, la coppia si mostra felice tra baci, risate e giochi in acqua. L’ex re del porno, nel corso della sua avventura all'Isola dei Famosi ha sottolineato più volte il grande legame nei confronti della sua famiglia: "La mia famiglia è tutto per me. Senza mia moglie Rozsa io sarei perso". Ed è proprio quello che sta dimostrando, negli scatti vediamo infatti Rocco in acqua al mare con la moglie Rozsa e i due figli, Lorenzo e Leonardo.

Rocco Siffredi non perde un instante per dimostrare alla moglie Rozsa Tassi il suo grande amore, i due sono sempre incollati e sorridenti. Siffredi è anche molto orgoglioso dei suoi due figli, due ragazzi molto impegnati nella loro vita: Lorenzo studia Economia mentre Leonardo fa salto in alto e corsa a ostacoli e, proprio di recente, ha partecipato ai Campionati Europei. Tra poche settimane Rocco Siffredi tornerà in televisione dove lo vedremo protagonista di un nuovo reality su La 5, "Casa Siffredi". Dopo essere stato uno dei protagonisti principali dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, l'ex attore di film hard torna in Tv con un docureality interamente incentrato sulle vicende familiari, di coppia e, molto probabilmente, del rapporto con i figli.

Il nuovo programma televisivo di Rocco Siffredi sarà visibile sul canale 30 del digitale terrestre. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la location scelta per il programma sia proprio la villa di proprietà di Siffredi a Budapest, dove vive stabilmente da diverso tempo insieme alla moglie Rozsa Tassi ed i due figli Lorenzo e Leonardo.

Grande Fratello 2015: Rocco Siffredi entra nella Casa, dormirà con i ragazzi
Grande Fratello 2015: Rocco Siffredi entra nella Casa, dormirà con i ragazzi
La dedica di Rocco Siffredi a Lulù Selassié al GF Vip:
La dedica di Rocco Siffredi a Lulù Selassié al GF Vip: "Sono il tuo fan numero uno"
Grande Fratello 2015 hot
Grande Fratello 2015 hot
159.860 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni