Rocco Siffredi contro tutti: “Fanny è un boa nero, Andrea è arrogante”
Mentre sembra essere sempre più forte, l'attrazione provata da Rocco Siffredi nei confronti di Cristina Buccino, l'attore non sembra provare la stessa "simpatia" per un'altra sexy naufraga. Stiamo parlando di Fanny Neguesha. L'attore ha avuto parole non molto gentili per lei. Ma andiamo con ordine.
Tutto è iniziato quando è stato proposto all'ex fidanzata di Mario Balotelli, di fare la guardia al fuoco insieme a Valerio Scanu e Cristina Buccino, per impedire che si spegnesse. I tre, però, si sono addormentati. Il cantante e la Buccino si sono subito scusati con il resto del gruppo. Fanny Neguesha, invece, se n'è stata in silenzio. Poi, si è alzata e si è allontanata.
Il suo comportamento, non è piaciuto a Rocco Siffredi. L'uomo l'ha definita un "boa nero", sottolineando che ogni volta che le viene rimproverato qualcosa, la Neguesha "non parla e scappa", strisciando come un boa. La modella belga è attualmente in nomination. Lunedì sapremo il verdetto. Che Rocco Siffredi stia tentando di screditarla, per fare in modo che la simpatia del pubblico si indirizzi sulla sua prediletta, Cristina Buccino? A rischio di eliminazione c'è anche Melissa P. Una delle tre, dunque, dovrà confrontarsi con Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda.
Il pornoattore critica anche Andrea Montovoli
Pare proprio che Rocco Siffredi abbia una "buona" parola per tutti. L'attore, infatti, si è infuriato anche con Andrea Montovoli. Ha criticato il fatto che il giovane tenda ad essere burbero con i suoi compagni d'avventura. Così Siffredi, dopo essersi mascherato da paladino delle donne, ha sentenziato:
"Si deve dare una calmata. Le ragazze si lamentano perché Andrea è arrogante con tutti, sempre triste, non gli si può dire niente".