669 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2015
19:35

Rocco Siffredi e l’amara ammissione: “L’astinenza non è un problema, sto invecchiando”

Rocco Siffredi è il protagonista indiscusso di questo inizio di Isola, lo fa intuire con la sua capacitò di influenzare gli altri concorrenti e, ovviamente con i suoi espliciti riferimenti al sesso.
A cura di A. P.
669 CONDIVISIONI

Rocco Siffredi sta confermando di essere senza dubbio uno dei leader del gruppo di naufraghi sbarcati in Honduras sull'isola dei Famosi. Era una cosa che si attendeva sin dal principio, ma la sua capacità di essere al centro delle principali conversazioni e di saper analizzare anche le strategie degli altri concorrenti, si sta confermando giorno dopo giorno. Nel daytime del 19 febbraio si è visto come Rocco abbia analizzato a criticato profondamente Pierluigi Diaco per il ruolo assunto nel gruppo, dicendogli di avere un carattere particolare, non proprio accondiscendente e facile da assecondare, chiudendo addirittura con una sorta di sfottò: "Perché non fai il politico? Hai tutte le caratteristiche per farlo in Italia". Diaco ha ringraziato, evidentemente comprendendo non si trattasse a pieno di un complimento e rispondendo: "Ti ringrazio, ma non penso di avere il pelo sullo stomaco necessario. Voglio continuare a fare quello che faccio, il comunicatore".

Poi Siffredi ha parlato della sua conversazione con Diaco insieme a Valerio Scanu, che nei giorni scorsi ha avuto qualche dissapore con l'opinionista e conduttore radiofonico, facendo capire chiaramente che pensa Diaco stia mettendo in piedi una strategia per purificare la propria immagine nei confronti del pubblico prima di uscire e tornare a casa nelle prossime settimane. Ha detto a Scanu: "E' come se cercasse un appoggio in me, sapendo che in qualche modo io possa influenzare il pubblico a casa. Ma quello che mi chiedo è: hai scelto una strategia, portala avanti fino in fondo!". Il tutto mentre sull'Isola è in arrivo una nuova tempesta, che probabilmente comprometterà non poco la vita dei naufraghi.

Indubbiamente non poteva mancare un accenno all'argomento più affrontato dal pornodivo, come quando ha chiesto a Rachida di farlo a tre con la Buccino (suo motivo di tentazione principale). Siffredi non manca, quotidianamente, di consegnare una perla ai telespettatori. Eppure questa volta, più che una frase machista, Siffredi ha dovuto ammettere con Scanu di non soffrire troppo l'astinenza, di patirla meno di quanto pensasse:

Da quando sono arrivato qua, è l'ultimo problemi. Evidentemente sto invecchiando

669 CONDIVISIONI
Rocco Siffredi in partenza per l'Isola dei Famosi:
Rocco Siffredi in partenza per l'Isola dei Famosi: "Mi asterrò dal sesso per due mesi"
757.814 di MondoVip
Rocco Siffredi ustionato perché nudo:
Rocco Siffredi ustionato perché nudo: "Ma sono felice così"
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni