Rocco Siffredi: “I naufraghi vogliono farmi notare quanto Raz Degan sia negativo”
L'Isola dei famosi 2017 ha segnato il ritorno nel reality – seppur per pochi giorni – di Rocco Siffredi. Nei primi momenti con il gruppo, il pornoattore ha detto di avvertire grande confusione sia in se stesso che nei naufraghi:
"Sono qui in mezzo a loro, che non sono le stesse persone con le quali ero qui due anni fa. Li guardo negli occhi e rivedo me stesso e allo stesso tempo c'è una grande confusione, ma non solo in loro anche in me stesso".
Rocco Siffredi, che è stato accolto con entusiasmo da Malena, si è dimostrato interessato a conoscere Raz Degan:
"La persona che mi interessa di più incontrare sicuramente è Raz, perché è un vero leader. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo che vuol farmi notare molto quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio".
L'atteggiamento dei naufraghi nei confronti dell'ex modello, dunque, continua a essere di grande insofferenza. Questa settimana, il naufrago dormirà con il resto del gruppo, perciò ha dato dei consigli su come costruire la capanna, dato che quella fatta dagli altri naufraghi sembrava piuttosto precaria. Samantha De Grenet, però, non ha apprezzato:
"Non è che viene subito, viene dopo a rompere i cog*ioni. Dai una mano subito no? Prima ti fa legare tutto, poi viene e ti dice come fare. Troppi galli in un pollaio non vanno mai bene".
Eva Grimaldi spegne il fuoco perché ‘non porta bene', Raz Degan si infuria
Eva Grimaldi, poco prima della diretta della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2017, ha avuto uno screzio con Raz Degan. L'attrice e showgirl aveva spento il fuoco in vista della partenza per la palapa:
"Non bisogna lasciare il fuoco acceso, è pericoloso. Non porta bene lasciarlo acceso lo sapete? Il fuoco può sempre riattivarsi e può prendere tutto fuoco".
Raz, però, doveva ancora cenare e dunque, aveva bisogno del fuoco:
"Qualcuno di piccolo, piccolo, molto piccolo ha spento il fuoco. Hanno lasciato il fuoco acceso tutta la notte per mangiare e ora è spento. Se becco la persona che ha spento il fuoco, prendo la sua faccia e la metto sul barbecue. Volevo magiare, ho i pesci e il riso pronti da cuocere e volevo andare in puntata sazio".
La Grimaldi, saputo del disappunto del naufrago, l'ha raggiunto per confessargli che era stata lei a spegnere il fuoco: "Raz sono stata io a mettere la sabbia, perché quando lasci l'isola non porta bene lasciare il fuoco acceso. Bisogna mettere la sabbia e una croce sopra". Poi ha spiegato che non sapeva che lui dovesse ancora mangiare. In ‘confessionale' ha concluso: "Allora parla, stai nel gruppo. Se stai nel gruppo queste cose non accadono".