Rocco Siffredi in crisi: ho tradito mia moglie
La domanda che nasce spontanea quando si parla di pornoattori è: come fanno le mogli a starci insieme?
Alla questione ha risposto qualche tempo fa l'attore hard italiano più conosciuto al mondo, Rocco Siffredi, il quale è sposato con Rosza Tassi da oltre 10 anni.
"Con le altre fare l’amore mi piace, ma tutto comincia e finisce con il ciak. Con mia moglie, il desiderio è naturale. La fedeltà? Da un punto di vista fisico, fra noi, non significa niente, ovviamente. Ma Rosa sa che sul set non porto né la mia anima né il mio cuore. Sono parti di me che le appartengono”.
“Da 10 anni non ho avuto nessuna storia con altre. Mi è successo di reprimere forti sentimenti per qualcuno, ma l’ho fatto con molto piacere, perché non cambierei mia moglie con nessuna altra donna al mondo”.
Eppure qualcosa è cambiato perché il prono attore ha rivelato a Diva e donna di aver tradito la moglie: “Ho tradito mia moglie. È stato solo un fattore di necessità biologica. Nessuno poteva capirmi, questo è un lavoro che in pochi riescono a fare. Un po’ c’è stata crisi. Lei mi vedeva cambiato, ma ha cercato di aiutarmi standomi vicino”.
“Mia moglie è una persona fantastica: se avessi avuto una donna: mediocre accanto, non ce l'avrei fatta. Lei si è adeguata a me. Con le altre faccio solo sesso”.
Tra le altre rivelazioni ha raccontato di aver girato molti film accanto alla villa di George Clooney: “Lui non c’era, ma mi sono ritrovato nudo davanti a tanta gente che passava incuriosita”.
E sul suo presunto flirt con Elisabetta Canalis ammette: “Ho avuto tantissime amanti famosissime, ma non direi mai il loro nome. Nemmeno per un milione di euro. O forse si, magari per molto meno”.
Ilaria Aurino