Rocco Siffredi: “Mai commentato il video hard di Belen su Instagram, era un falso profilo”
Attenzione ai falsi profili social, pare che qualunque vip possa cadere nella trappola del fake. A dire il vero, non c'è da stupirsi del fatto che un personaggio come Rocco Siffredi abbia degli emulatori sul web. L'ex pornoattore nonché ex naufrago all'Isola dei Famosi 2015 ha preso le distanze da un piccolo scandalo emerso qualche settimana fa, quando era apparso un Instagram un suo presunto messaggio piccantello rivolto a Belen Rodriguez: "Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… Bah, che permalosa", recitava il post a nome Siffredi.
E, invece, come chiarisce lo stesso Rocco in un'intervista a Top, si sarebbe trattato di una bufala.
Non conosco Belén e non è tra i miei contatti né su Facebook né su Instagram. Non mi sarei comunque messo a fare un commento simile nella sua pagina. Non sono cose che mi interessano e non ho bisogno di questo tipo di visibilità. Chi mi conosce, capisce subito che non è il mio profilo. Purtroppo i ‘fake’ col mio nome sono tanti e non sempre riesco a tenerli sotto controllo.
Belen può dunque dormire sonni tranquilli. Non che Rocco non abbia detto la sua, in passato, sul celebre filmato erotico che aveva visto protagonista la Rodriguez (si tratta del ben noto sex tape girato con l'ex fidanzato Tobias Bianco, quando la futura showgirl era ancora minorenne). Ai tempi, Siffredi si permise addirittura di dare qualche consiglio alla bella argentina: "È bellissima e dotata di grande erotismo. L’unico neo è che dovrebbe lasciarsi andare un po’di più".
Lei, com'è noto, preferisce dimenticare quella fase della sua vita e ora ha ben altro cui pensare (come la separazione da Stefano De Martino). Rocco non ha certo bisogno di affidarsi a scherzi social: meglio diffidare dalle imitazioni.