Rocco Siffredi promette castità: “Vado all’Isola ma non tradirò mia moglie”
Il conto alla rovescia è partito. Lunedì prossimo parte l'Isola dei Famosi 2015, la prima edizione targata Mediaset con Alessia Marcuzzi alla conduzione, Mara Venier e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionisti, Alvin inviato sull'Isola e poi i 14 concorrenti. Il più atteso, quello che ha più catalizzato attenzione e curiosità, è sicuramente Rocco Siffredi, il pornoattore d'Italia, il "toro di Ortona" che ha raccontato al settimanale "Oggi" le sue aspettative, non prima di fare una grande promessa:
Magari tornerò "cieco", ma spero con l'etichetta di uomo fedele. Sarei un cretino a deludere una moglie meravigliosa come la mia.
Già perché la moglie di Rocco Siffredi è la sua ex-collega Rózsa Tassi, con cui è sposato dal 1993 con l'ex-collega Rózsa Tassi. Dal matrimonio con lei, Rocco ha avuto due figli, Lorenzo e Leonardo, ed insieme a lei, nota in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, ha interpretato anche alcuni film. Sul lavoro non è chiaramente un tradimento, ma la moglie non gli perdonerebbe una scappattella in Honduras. Non ci sarebbe nulla da temere a quanto pare, dato che Rocco ha già specificato di non essere attratto da nessuno in particolare.
La Caniggia è l’esatto prototipo delle donne con cui lavoro e quindi non mi attira. Fanny Neguesha è bella ma è troppo patinata, troppo costruita. Mi piace la classe e la timidezza della Spaak, ma lei ha qualche anno di troppo per me.
La paura più grande di Rocco Siffredi resta comunque l'astinenza a tutto tondo, dalla fame al sesso. Lui proverà a tornare a casa immacolato, è il suo obiettivo primario: vietato deludere Rózsa. Ma le colleghe naufraghe lo lasceranno in pace?