8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocco Siffredi rompe il voto di castità dopo l’eliminazione dell’Italia (VIDEO)

Nonostante i buoni propositi, Rocco è costretto a interrompere la castità: “Ho tenuto duro per tantissimo tempo e adesso mi merito la Gloria”. Ovvero la moretta che ha tra le braccia…
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'hashtag #RoccoTieniDuro non serve più, perché con l'Italia fuori dal Mondiale per mano dell'Uruguay, il campione del porno può interrompere il suo voto di castità. Rocco Siffredi aveva promesso di non fare più sesso, un fioretto per gli Azzurri nella speranza di poter conquistare la Coppa del Mondo in Brasile. Un fioretto che lui stesso ha mantenuto con difficoltà, chiedendo al popolo dei social tutto il sostegno, da qui l'iniziativa virale che nel giro di tre partite è diventato un vero e proprio tormentone.

Nonostante i buoni propositi, il campo di gioco gli è stato avverso. Così ha pubblicato un video di ringraziamento a tutti, presentando la donna che infrangerà il suo voto:

Lo so cosa state pensando, che è colpa di Rocco "perché non è riuscito a stare senza sesso"? Invece no, io ho tenuto duro per tantissimo tempo e per questo mi merito la gloria. Gloria?

Dopo questo divertente monologo, "Gloria" si alza dal lettone leopardato e corre ad abbracciare il suo Rocco. Quello che è successo dopo, poi, è evidente che non sia adatto per un social network.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views