video suggerito
video suggerito

Rocco Siffredi si scontra con Samantha De Grenet: “Sei una stratega che manipola tutti”

Prima di lasciare ‘L’isola dei famosi 2017’, Rocco Siffredi ha avuto un confronto con Samantha De Grenet. Ha ribadito di reputarla una stratega e una manipolatrice. Lei, infastidita, ha replicato: “Non sono un mostro, non hai capito proprio niente”.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, si è conclusa la breve permanenza di Rocco Siffredi. Prima di andare, però, ha ribadito il suo pensiero su Samantha De Grenet. Il porno attore ha notato che la showgirl si è irrigidita con lui, quando ha saputo che il figlio fa il tifo per Raz Degan. Interrogata da Siffredi, ha precisato:

"Io sono stata l'ultima a unirmi al gruppo e Giulio è testimone, perché stavo dalla parte di Raz".

Ma per Rocco ciò è solo l'ennesima dimostrazione della sua strategia: "Anche quella è strategia… mandare avanti gli altri per proteggere te stessa. Sei una grande stratega". La showgirl ha replicato infastidita:

"Allora sono un mostro, sono una stratega pazzesca. Non lo condivido, il ruolo che mi stai dando non mi appartiene. È un giudizio affrettato di qualcuno che non mi conosce affatto e che non ha capito proprio niente".

Per tutta risposta, Siffredi ha ribadito di reputare la De Grenet un'abile stratega:

"Qui fanno tutti quelli perbene, ti mettono la mano sulla spalla e poi…Tu manipoli un po' la gente, per me tu sei la giocatrice principale sull'isola. […] Qui comanda tutto Samantha e sotto sotto si sta spianando la strada per arrivare in finale".

Rocco Siffredi lascia ‘L'isola dei famosi 2017'

Per Rocco Siffredi è arrivato il momento di lasciare ‘L'isola dei famosi 2017'. La produzione gli ha dato anche la possibilità di visitare quella che nella scorsa edizione fu Playa Desnuda:

"Tornare alla Playa Desnuda è stata una bellissima e inaspettata sorpresa. Spero solo che tutta quella sofferenza, legata a quell'esperienza, non sia stata fatta inutilmente. Per me questo posto resta il riferimento del mio futuro, sono frastornato e sorpreso, anche un po' spaventato".

Prima di andare, ha consigliato a Raz Degan di aprirsi di più e lui ha commentato: "Rocco mi mancherà, ha portato una boccata di aria fresca. È stato un rifugio in questo inferno. Mi ha dato la possibilità di parlare di cose che sono essenziali". Samantha De Grenet, però, non è apparsa affatto dispiaciuta della sua partenza: "Non posso essere triste e poi dormiamo anche più comodi nella capanna".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views