493 CONDIVISIONI
1 Febbraio 2015
11:42

“Rocco tieni duro”, la parodia diventa virale aspettando l’Isola dei Famosi

Se l’Isola dei Famosi è sospesa, non lo sono le aspettative del pubblico su uno dei personaggi più amati: la parodia della canzone “Guerriero” di Marco Mengoni su Rocco Siffredi sta facendo il giro del web.
A cura di G.D.
493 CONDIVISIONI

"Sopra a questa Isola sarà una lotta, stare tanto tempo senza mai una botta". Comincia così "Rocco tieni duro", la parodia musicale tratta da "Guerriero" di Marco Mengoni realizzata da "Italiani", il format in onda su Radio Punto Nuovo condotto da Marco Critelli e Pino Valito. Una girandola di allusioni a sfondo sessuale, un racconto irriverente dal punto di vista di Rocco, immaginato sull'Isola dei Famosi sopraffatto dalle sue voglie a tal punto che nessuno riuscirà a scampargli. Citando il testo, infatti: "a chi ne avrà bisogno gli darò una mano, gli darò due colpi anche a Valerio Scanu".

Nonostante il flop della prima puntata, dove la produzione si è vista costretta a rinviare dopo 40 minuti per maltempo, le aspettative sul ritorno del format e sulla prima edizione targata Mediaset sono molto alte. Un cast diviso tra grandi stelle, stelline e  ripescati dai talent, dove Rocco Siffredi rappresenta sicuramente la punta di diamante. E questa dissacrante parodia, che in brevissimo tempo ha superato un milione di visualizzazioni su Facebook, ne è la dimostrazione.

493 CONDIVISIONI
Rocco Siffredi in partenza per l'Isola dei Famosi:
Rocco Siffredi in partenza per l'Isola dei Famosi: "Mi asterrò dal sesso per due mesi"
757.936 di MondoVip
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni