13 Marzo 2015
10:43

“Rocío Morales e Raoul Bova in crisi, per la prima volta appaiono tesi in pubblico”

Novella 2000 ha paparazzato i due fidanzati per le strade di Roma cogliendoli nel corso di una discussione apparentemente tesa, che porta il settimanale a parlare di un presunto momento di crisi nella celebre coppia.
A cura di Valeria Morini

C'è qualcosa che non va nel rapporto tra l'attore Raoul Bova e la sua compagna Rocío Muñoz Morales? È quanto sostiene il settimanale di gossip "Novella 2000", che ha immortalato i due celebri fidanzati durante una passeggiata per le strade di Roma dopo un pranzo insieme. Le loro facce appaiono incupite e l'atteggiamento di Raoul lascerebbe pensare a una discussione non proprio serena tra i due. Un litigio è ovviamente la normalità di ogni coppia, ma l'apparente tensione che traspare dalle espressioni Bova e della Morales ha portato la rivista a insinuare una presunta crisi, provando anche a immaginare quali sono le difficoltà effettive che potrebbero minare il loro legame. Al di là della differenza d'età (lei ha 26 anni, lui ne ha 43), è evidente che la popolarità di lei è cresciuta incredibilmente dopo la sua partecipazione in veste di valletta al Festival di Sanremo.

L'esperienza di Rocío alla kermesse sanremese, per quanto positiva (c'è chi l'ha apprezzata ancora di più rispetto ad Arisa e Emma Marrone), non è stato un momento sempre facile per lei. Sin dal giorno in cui Carlo Conti ha annunciato la sua presenza sul palco dell'Ariston, da più parti è stata definita una "raccomandata", scelta solo perché partner di Bova. Eppure la bella spagnola ha già alle spalle una carriera di modella e conduttrice nella madrepatria, è diventata un volto noto anche in Italia grazie al film "Immaturi 2" (galeotto fu il set: è proprio lì che lei e Raoul si sono conosciuti) e successivamente è stata chiamata nel cast di "Un passo dal cielo" con Terence Hill. La stessa Morales ha dovuto più volte chiarire di "non essere solo la fidanzata di Raoul Bova". E se quest'ultimo stesse soffrendo il fatto che la carriera della compagna sia improvvisamente decollata? È ancora un po' presto per dirlo, ma certo le tensioni e le voci circolate tempo fa di un presunto tradimento da parte di lei (poi smentito) non stanno giovando al loro rapporto.

Rocío Muñoz Morales smentisce la crisi con Raoul Bova:
Rocío Muñoz Morales smentisce la crisi con Raoul Bova: "Tra noi va benissimo"
Parla Raoul Bova:
Parla Raoul Bova: "Con Chiara era finita da tempo, Rocío non c’entra”
Rocio Munoz Morales:
Rocio Munoz Morales: "Raoul Bova? Ho risposto alle provocazioni con il silenzio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni