25 Gennaio 2017
15:10

Rocio Munoz Morales: “Con Raoul Bova non pensiamo alle nozze, né ad altri figli”

L’attrice ha chiarito che per il momento il matrimonio o una nuova gravidanza non sono nei suoi pensieri. Si è detta, però, orgogliosa di avere l’onore di condividere la vita con Raoul Bova.
A cura di Daniela Seclì

Rocio Munoz Morales ha parlato della sua vita privata, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Intimità. L'attrice ha chiarito che le nozze con Raoul Bova, al momento non sono nei suoi piani:

"No, non sono nei nostri pensieri. Anche perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo…"

Allo stesso modo, non intende allargare la famiglia nell'immediato. Preferisce, dedicarsi ancora un po' esclusivamente alla piccola Luna:

"Per ora, non è nei nostri progetti allargare la famiglia. Ma non era nei progetti neanche che lei arrivasse, la vita ti sorprende sempre, si sa, ma onestamente adesso abbiamo voglia di goderci la nostra piccola fino in fondo".

Rocio Munoz Morales: "Raoul Bova è un uomo buono, sono orgogliosa di condividere la vita con lui"

Rocio Munoz Morales ha sempre definito il suo compagno come il principe azzurro. Anche nel corso della chiacchierata con ‘Intimità' ha sottolineato la grande bontà d'animo che caratterizza Raoul Bova e si è detta onorata di percorrere il cammino della vita insieme a lui: "Sì, è l'uomo più buono del mondo, lo ribadisco. Ha anche tanti difetti, sia chiaro. Non è l’uomo perfetto, ma neanche io sono la donna perfetta, però è davvero un buono, la persona con l’animo più limpido che abbia conosciuto. E avere la possibilità di condividere la mia vita con lui è un grande onore, un motivo di orgoglio".

Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”
Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”
Le foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo 2017
Le foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo 2017
28.334 di Spettacolo Fanpage
Raoul Bova papà tenerissimo: la foto con i piedini della figlia Luna
Raoul Bova papà tenerissimo: la foto con i piedini della figlia Luna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni