5 Dicembre 2013
13:00

“Rocio Muñoz Morales è venuta a Roma per riprendersi Raoul Bova”

Novella 2000 ne è sicura: Rocio Morales sarebbe arrivata a Roma per riprendersi Raoul Bova. Solo qualche settimana fa, l’attore era stato visto mentre ritornava a casa della moglie Chiara Giordano.
A cura di Stefania Rocco
Rocio e Raoul paparazzati a Madrid
Rocio e Raoul paparazzati a Madrid

Secondo Novella 2000, la 25enne Rocio Muñoz Morales avrebbe le idee ben chiare in fatto di scelte di cuore. Accreditata come nuova fidanzata di Raoul Bova – era stato lo stesso attore a confermare il flirt nello spiegare la decisione di separarsi da Chiara Giordano – di lei avevamo un po' perso le tracce da qualche tempo. Raoul era infatti stato fotografato a Roma mentre, con pasticcini e bagagli alla mano, tornava verso la casa della moglie. Da allora, di questo triangolo non si erano avute più notizie. Rocio sembrava essere rimasta in Spagna, lasciando Bova in Italia affinché chiarisse la sua complessa situazione sentimentale. Secondo Novella 2000, però, la storia starebbe per cambiare. La bella attrice spagnola è stata fotografata a Roma nei pressi dell'appartamento che Bova divide con l'amico Marco Proietti, verso l'ora di pranzo. Novella 2000 tuona lapidaria: "E' venuta a riprenderselo".

Secondo Diva e Donna dividono lo stesso appartamento – Qualche giorno prima, il settimanale Diva e Donna aveva dato un'interpretazione diversa alla medesima storia. Nel fotografare Rocio nella splendida capitale italiana, la rivista aveva dichiarato convinta che l'attrice spagnola e Raoul Bova avessero cominciato a dividere il medesimo appartamento, quello che Raoul occupa fin dalla separazione dalla Giordano. La Muñoz, però, è arrivata in Italia solo da qualche giorno, troppo poco per parlare di una vera e propria convivenza. Due versioni diverse della stessa storia che convergono in un unico punto: tra Rocio e Raoul non è finita.

Raoul Bova e Rocio Morales insieme ad un evento, ma a debita distanza (FOTO)
Raoul Bova e Rocio Morales insieme ad un evento, ma a debita distanza (FOTO)
Raoul Bova e Rocio Morales, cenetta tra baci sul collo e teneri abbracci (FOTO)
Raoul Bova e Rocio Morales, cenetta tra baci sul collo e teneri abbracci (FOTO)
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in "Immaturi - Il Viaggio"
673.316 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni