11 Novembre 2019
12:24

Rocio Munoz Morales piange la morte del cane Pinchito: “Il mio cuore è infinitamente triste”

Rocio Munoz Morales ha condiviso con i fan un momento molto triste. Pinchito, il cane che le stava accanto da dodici anni, è morto. L’attrice si è detta infinitamente triste. Tuttavia, sta provando a trovare sollievo nei bellissimi ricordi che ha condiviso con il cucciolo, che è stato sempre amato e coccolato da tutta la famiglia.
A cura di Daniela Seclì

Rocio Munoz Morales ha condiviso con i fan un momento molto triste. L'attrice, infatti, ha comunicato che Pinchito, il cagnolino che le stava accanto da dodici anni, è morto. Tutti gli amanti degli animali sanno quanto possa essere doloroso rinunciare all'affetto che questi simpatici amici sanno donare. Le parole di Rocio Munoz Morales lasciano trasparire il suo dolore.

Il dolore per la morte del cane Pinchito

In un lungo sfogo pubblicato su Instagram, la compagna di Raoul Bova e protagonista della fiction ‘Un passo dal cielo 5', ha espresso la tristezza che la morte di Pinchito le ha arrecato: "Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste…Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita. Siamo stati veri colleghi d’avventura, ovunque e sempre insieme".

Anche Luna e Alma amavano Pinchito

Rocio Munoz Morales ha spiegato di trovare sollievo nei bellissimi ricordi legati a Pinchito. È stato sempre coccolato e amato da tutta la famiglia. Anche le figlie dell'attrice, Luna e Alma, erano pazze d'amore per lui e Pinchito le ricambiava proteggendole. Fare i conti con la sua mancanza non sarà facile:

"Sono felice per tutto l’affetto che ci siamo regalati in questi anni, sono felice perché sei arrivato nella nostra famiglia e tutti ti abbiamo sempre curato e coccolato. E sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, ‘le tue sorelline'. Mi mancherai tantissimo, mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti vissuti insieme, quanti ricordi, quanti momenti nel quale la solitudine non era solitudine perché c’eri tu con me. Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita. Hasta siempre mi Pinchito. Te querré toda la vida. Tu mamá humana. Rocío".

"La morte non è niente": Rocio Munoz Morales cita Sant'Agostino e ricorda la mamma di Raoul Bova
Rocio Munoz Morales:
Rocio Munoz Morales: "Nessuna crisi con Raoul Bova, attraversiamo momenti difficili come tutti"
Rocio Munoz Morales:
Rocio Munoz Morales: "Ho provato disagio e paura. Il matrimonio? Aspetto la proposta di Raoul Bova"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni