8 Dicembre 2015
20:05

Rocio Munoz Morales presenta la figlia Luna: “La mia vita è cambiata grazie a te” (FOTO)

Rocio Munoz Morales ha pubblicato la prima foto social di Luna. La piccola le ha cambiato la vita. L’attrice e Raoul Bova sono al settimo cielo.
A cura di D.S.

Una settimana fa, Rocio Munoz Morale è diventata mamma. L'attrice e Raoul Bova, infatti, sono diventati genitori della piccola Luna. Per l'ex valletta del Festival di Sanremo, la bimba è la sua prima figlia. L'attore, invece, ha già conosciuto le gioie della paternità con Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

La coppia ha vissuto questo momento speciale nel massimo riserbo. Nel corso della gravidanza, infatti, entrambi hanno evitato di rilasciare dichiarazioni, preferendo al risalto mediatico, l'intimità delle quattro mura del loro nido d'amore. Pian, piano però, è stato sempre più difficile per loro, nascondere la bella notizia. Il pancione di Rocio Munoz Morales si faceva sempre più evidente. Inoltre, ben prima della nascita della piccola, era stato già svelato il nome. Già ad ottobre, la trasmissione Verissimo, rivelò che la scelta era ricaduta sul nome Luna.

Pochi minuti fa, Rocio Munoz Morales ha presentato ufficialmente la piccola ai suoi fan. Su Instagram, ha pubblicato un tenero scatto che ritrae Luna che stringe tra le dita il ciuccio. L'immagine è accompagnata da una frase di ringraziamento per l'affetto ricevuto:

"02-12-15…Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata Luna. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco".

Rocio Munoz Morales:
Rocio Munoz Morales: "Luna è meravigliosa, assomiglia a papà Raoul Bova"
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
Le prime foto di Luna, figlia di Bova e Rocìo:
Le prime foto di Luna, figlia di Bova e Rocìo: "La bimba più bella che abbia mai visto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni