65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocìo su Raoul Bova: “È il mio principe azzurro, ogni giorno sul set mi mandava una rosa”

Sembra davvero una favola l’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che è pazza di lui e della loro figlia Luna. I segreti del loro legame? I gesti da “principe azzurro” che il bell’attore compie quotidianamente, come quella rosa rossa regalata ogni giorno sul set di A un passo dal cielo.
A cura di Valeria Morini
65 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova non conosce crisi né cedimento. Sembra anzi una grande favola la storia nata tra il sex symbol dello spettacolo italiano e la bella spagnola, che in un'intervista a Oggi definisce senza remore il compagno come il suo "principe azzurro" e "un uomo di grandi sorprese" che "non è nemmeno molto geloso". "Non lo sono neppure io", racconta l'attrice  iberica, "Avrei un grosso problema se lo fossi. Lui piace a tutte, pure a mia madre. Io dico: avanti, guardatelo".

Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. È il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna. Gli piace essere coccolato. Se sfugge un piccolo dettaglio, magari può anche sentirsi trascurato. Anche io sono così, e questo ci fa cercare gli equilibri giusti. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina…

Quel gesto romantico di Raoul Bova

Come resistere, del resto, a un compagno capace di atti come il bellissimo gesto che la Morales racconta in un altro stralcio dell'intervista:

Mi ha fatto commuovere al primo compleanno di Luna con gesti e parole profonde e poi sul set di "Un passo dal cielo", per più di una settimana, ogni giorno mi ha fatto trovare una rosa rossa nell'auto che veniva a prendermi prima delle riprese. Di fronte a una giornata storta, quella rosa illuminava tutto. Mi sentivo felice solo a vederla.

L'amore per la figlia Luna

A dicembre 2015, la coppia ha festeggiato la nascita della figlia Luna, di cui si definiscono "genitori imperfetti":

Ma sappiamo che l’amiamo alla follia. Io non sono neppure una mamma ansiosa. Cerco di essere presente. Magari faccio un aperitivo in meno e corro a casa da Luna. È una bambina molto affettuosa, con tutti, anche con le persone che non conosce. Soprattutto, coccola e bacia il papà. E Raoul è un padre innamorato: gioca tanto con Luna. Anche io, eh: ballo con lei, ci vestiamo da principesse.

Per il momento, non sarebbero in cantiere progetti di matrimonio: "Siamo sposati nell'anima. In futuro si vedrà. La nascita di Luna sicuramente ha rappresentato un momento indimenticabile. Non sono mancate le difficoltà, ma il tempo porta saggezza". Il riferimento è probabilmente alla separazione di Bova dalla ex moglie Chiara Giordano, vissuta non senza dolore dai loro figli Alessandro e Francesco. Rocío, però, preferisce non parlarne, e guardare al futuro e alla sua bellissima favola d'amore.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views