Rod Stewart ce l’ha piccolo: “A mia moglie piace così”
Rod Stewart, stella leggendaria del rock, non ha mai fatto mistero delle sue dimensioni ridotte (così come il suo collega Enrique Iglesias), ammettendo anni fa di avere un pene molto piccolo. Il problema? Non dovuto alla conformazione, quanto ad un abuso di steroidi negli anni d'oro, quando era nel fiore della sua gioventù. Ma non è mai stato un problema nella sua vita di coppia, ammette adesso al Daily Star, visto che pare che a sua moglie, Penny Lancaster, le dimensioni "tascabili" di suo marito non dispiacciono affatto.
Mia moglie dice che è bello così, anche se non è molto grande. Lo facciamo 2-3 volte la settimana, non è molto lo so, ma quando hai due bambini piccoli, diciamo che è difficile trovare il tempo.
Il confronto con Jimi Hendrix. Ma al Daily Star confessa un'ulteriore piccante particolare, di quando vide Jimi Hendrix senza i pantaloni, all'interno di un camerino comune per molti artisti, in occasione di un festival. Rod Stewart, così come Hendrix, si stava cambiando per una performance e rimase scioccato:
Lo ricordo come se fosse ieri, quando vidi Jimi, tirai i miei pantaloni su e me andai molto imbarazzato.
L'invidia del pene è storia antica e qui si apprezza l'onestà intellettuale di un grandissimo artista, ma non sarebbe il caso che Rod la smettesse di parlare delle sue dimensioni?