44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rogier Warnawa è l’uomo più bello del mondo 2015 secondo “Men Universe Model” (FOTO)

Viene da Eindhoven (Paesi Bassi), fa il modello e studia economia. Il prestigioso concorso maschile “Men Universe Model 2015” lo ha eletto uomo più bello del mondo. Il suo segreto? “Tanto allenamento, ma soprattutto attenzione al cibo”. E forse, anche l’amore per una bella ragazza bionda che appare sul suo profilo Instagram.
A cura di Valeria Morini
44 CONDIVISIONI
Immagine

Avviso a tutto il pubblico femminile. È il caso di correre segnarsi questo nome alla voce "nuovi sex symbol": Rogier Warnawa. Classe 1990, modello ma anche studente di economia, viene da Eindhoven (Paesi Bassi) ed è stato eletto "uomo più bello del mondo" dal prestigioso concorso "Men Universe Model 2015". Nella finale svoltasi il 21 giugno nella Repubblica Dominicana, Warnawa ha trionfato sugli altri 39 contendenti, portandosi a casa  – meritatamente – uno dei titoli più importanti al mondo nel settore (insieme alle competizioni Manhunt International, Mister Mondo e Mister International), un premio in denaro e un contratto con un'agenzia. Secondo classificato è stato proclamato lo svizzero Ulysse Freitas.

"Tanto allenamento, ma soprattutto attenzione al cibo": questo il segreto del successo di Warnawa, primo rappresentante olandese a vincere il "Men Universe Model" nella storia. Biondo, alto 1,85, dal fisico scultoreo e un viso perfetto reso ancora più interessante da una piccola ma visibile cicatrice, un tocco da "bad boy" che regala dosi notevoli di fascino al bel Rogier. Dando un occhio al suo profilo Instagram, non si può fare a meno di notare come il sexy olandese, fra un calendario, una sfilata in passerella e una seduta in palestra, appaia un ragazzo come tutti gli altri. Tra selfie sulla spiaggia e foto in discoteca con gli amici (e pare che si diletti anche come deejay), spuntano anche alcune immagini con una misteriosa ragazza bionda. "Il mio amore" e "il mio angelo", la definisce lui con tenerezza nei post; la coppia sarebbe legata ormai da quasi un anno.

L'importante vittoria gli ha aperto le porte della celebrità e si può essere certi che la sua carriera nel campo della moda decollerà vertiginosamente. Rogier ha però un piano di riserva, consapevole che bellezza e giovinezza non durano per sempre: studia economia all'università Fontys di Eindhoven, aspirando forse alla doppia carriera in stile Pietro Boselli (il modello-prof più sexy del mondo). Chi non vorrebbe un esperto di numeri e finanza con quel fisico palestrato?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views