video suggerito
video suggerito

Rolling Stones fatali per Bar Refaeli, rompe col ragazzo per colpa di Jagger

Secondo quanto affermato dai quotidiani israeliani, la modella e il compagno Adi Ezra avrebbero rotto dopo una lite scaturita da un ballo ravvicinato di Bar con Mick Jagger.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

I Rolling Stones continuano con il loro tour europeo che sta letteralmente infiammando tutte le principali piazze europee. Il tutto dopo il ritorno a Oslo di due settimane fa, quando il gruppo guidato da Jagger ha fatto ritorno sul palco dopo lo stpo di qualche mese per la morte della compagna L'wren Scott, suicidatasi a marzo. Tra i fan che attendono con ansia il passaggio della band nella propria capitale, ci sono anche molti vip, che colgono l'occasione per vedere il grande gruppo esibirsi. Tra questi Bar Refaeli, la splendida modella israeliana giudice anche del talent X Factor locale, che in occasione del concerto di Tel Aviv ha assistito allo spettacolo con il suo compagno, Adi Ezra. Compagno fino alla fine del concerto, per lo meno, visto che i giornali israeliani hanno riportato di una lite furiosa tra i due generata da comportamenti poco consoni della top model. I quotidiani locali stanno facendo circolare la voce secondo la quale la coppia si sia separata dopo che Ezra ha accusato la meravigliosa modella israeliana di aver ballato troppo vicino ed in modo non esattamente disinteressato a Mick Jagger, 70 anni, che dei Rolling Stones è il frontman, in occasione di un party speciale ed esclusivo organizzato per la band nello stesso giorno dell'esibizione sul palco. Vero o meno che sia, la storia non può che apparire curiosa.

Il tour trionfale dei Rolling Stones

Nel frattempo gli Stones stanno proseguendo nel loro tour trionfale che celebra i 50 anni della storica band. L'attesa del pubblico italiano durerà ancora per poco, visto che Mick Jagger e compagnia saranno al Circo Massimo di Roma domenica 22 giugno, con un concerto che si preannuncia epocale, per il quale si potrebbe ancora trovare qualche biglietto disponibile. Sarà una data unica che si appresta a ricevere decine di migliaia di spettatori, il cui ultimo precedente risale al 2006.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views