13 Novembre 2013
19:37

Roma Film Fest, red carpet dominato dalle coppie (VIDEO)

Il red carpet del Festival internazionale del Cinema di Roma è un’occasione per le star nostrane, e non solo, per indossare i loro abiti migliori e sfilare davanti agli occhi dei paparazzi. Quest’anno, protagoniste, sono state le coppie.
A cura di A. P.

A Roma, al Festival che nell'ottava edizione sta portando il cinema nella capitale, il red carpet è sicuramente una cifra caratteristica della qualità di questa edizione. Se ci eravamo interrogati proprio ieri su chi fosse riuscita ad accaparrarsi il titolo dell'esibizione di vedo/non vedo più riuscita degli ultimi anni, possiamo vedere come, in occasione dell'evento cinematografico capitolino a dettare legge sul tappeto rosso siano state essenzialmente le coppie di vip attesissime.

Ad attrarre molto l'attenzione dei presenti è stato l'arrivo di binomi come quello composto da Paola Barale e Raz Degan, entrambi abbigliati in maniera semplice ma contemporaneamente sofisticata, oppure l'abito bianco ammaliante di Alessia Mastronardi, giunta a Roma col suo compagno per la presentazione del film "L'ultima ruota del carro", di Giovanni Veronesi, del quale è protagonista insieme a Elio Germano. O ancora, ma non ultima, la coppia Domenico Procacci-Kasha Smutniak, che ha definitivamente allontanato ogni sospetto di quella rottura che fu suffragata da molti sospetti a settembre.

Michael Fassbender e Alicia Vikander bellissimi a Cannes, il raro red carpet di coppia
Michael Fassbender e Alicia Vikander bellissimi a Cannes, il raro red carpet di coppia
Il red carpet di Scarlett Johansson
Il red carpet di Scarlett Johansson
26.095 di Cultura Fanpage
Il red carpet di Nicolas Cage a Venezia 70
Il red carpet di Nicolas Cage a Venezia 70
8.450 di Cultura Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni