5 Aprile 2016
18:28

Romina annuncia la morte di Natascia Carrisi, la nipote di Al Bano: “Le volevo molto bene”

Romina Power annuncia la morte di Natascia Carrisi su Facebook. Era la nipote di Al Bano, figlia del fratello maggiore Franco in arte Kocis.

Lutto terribile per Albano Carrisi che perde prematuramente sua nipote Natascia. Figlia del fratello maggiore Franco, non sono rese note le circostanze del decesso annunciato in un breve messaggio da Romina Power a mezzo Facebook. L'artista ed ex moglie di Al Bano aveva un rapporto speciale con la giovane donna, stando al post da lei pubblicato su Facebook:

Sono molto triste per la scomparsa della mia nipote, Natasha. Le volevo molto bene! E lei me ne voleva a me! Un cuore d’oro, una ragazza pura con l’animo gentile, sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dare una parola di conforto.

Natascia, stando ad alcune indiscrezioni arrivate presso la nostra redazione, sarebbe morta a causa di una grave malattia. Era la figlia di Kocis, questo il nome d'arte con cui il fratello di Al Bano ha svolto l'attività di cantante ed autore. Debuttò infatti con il suo vero nome al concorso "Settevoci", un programma televisivo ideato da Pippo Baudo, dopo il quale riuscì ad ottenere il suo primo contratto discografico con la EMI. Da quel momento adottò lo pseudonimo di Kocis partecipando a "Un disco per l'estate" con la canzone "Per te dolce amore". Natascia è stata la prima di tre figli, i suoi fratelli erano Rosita e Marco.

Zalone in Quo Vado? con Al Bano e Romina:
Zalone in Quo Vado? con Al Bano e Romina: "Sana emozione vederli insieme senza sfiorarsi"
Al Bano Carrisi choc:
Al Bano Carrisi choc: "Sono malato di psoriasi"
Ylenia Carrisi quando aveva 7 anni, così il fratello Yary la ricorda sui social
Ylenia Carrisi quando aveva 7 anni, così il fratello Yary la ricorda sui social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni