Romina Carancini è diventata mamma. Ad annunciare la bella notizia è stata la ballerina, personal trainer ed ex allieva della scuola di ‘Amici‘. La bimba di nome Nina è nata il 21 marzo. Sui social, Romina ha manifestato tutto il suo entusiasmo per lo splendido dono che la primavera 2019 le ha fatto: "Ieri la primavera ci ha portato il più bel fiore che potessimo desiderare. Siamo tutti pazzi d'amore. Grazie vita per questo dono immenso". Nina pesa 3 kg ed è in ottima salute così come la mamma.

È fidanzata con Alessandro Rabboni

Nina è il frutto dell'amore tra Romina Carancini e il fidanzato Alessandro Rabboni. Il fotografo romano e la ballerina si sono conosciuti nel corso di un servizio fotografico. Sui social, Rabboni ha espresso tutto l'amore che prova per la sua compagna: "Sei diventata la persona che più stimo, che più ammiro, che più di ogni altra amo. E poi abbiamo infilato Nina nella tua pancia".

L'esperienza nella scuola di ‘Amici'

Romina Carancini è un volto noto per il pubblico di Canale5. Nata nel 1984 ha partecipato a un talent che le ha permesso di farsi conoscere. La Carancini, infatti, era tra i concorrenti della quarta edizione di ‘Amici'. Si presentò come ballerina di danza jazz. Il suo grande talento le permise di classificarsi quarta. Dopo il talent ha fatto parte del corpo di ballo di trasmissioni di successo come ‘Ciao Darwin', ‘Quelli che il calcio', ‘X-Factor', ‘Colorado' e ‘Stasera tutto è possibile'. Ha partecipato anche a film come ‘Si accettano miracoli', ‘Indovina chi viene a Natale?', ‘Com'è bello far l'amore', ‘The Tourist' e ‘Nine'. Inoltre, fa la personal trainer, la coreografa e la make-up artist. E ora è pronta a godersi la splendida avventura della maternità, insieme alla piccola Nina e al suo compagno Alessandro Rabboni.