143 CONDIVISIONI
4 Maggio 2014
19:37

Romina Power: “Io e Al Bano di nuovo insieme? Mai dire mai”

Un ipotetico ritorno di fiamma tra la coppia della musica italiana Al Bano Carrisi e Romina Power sembra essere servito. Al settimanale “Gente” la cantante si è lasciata sfuggire un “nella vita mai dire mai”.
A cura di Simona Saviano
143 CONDIVISIONI

Il settimanale "Gente" ha dedicato il numero in uscita in edicola questa settimana ad una delle coppie della tv e della musica italiana più amate di sempre: Al Bano Carrisi e Romina Power, ai quali è stata dedica anche la copertina. I due hanno cantato insieme, dopo la famosa tappa in Russia qualche mese fa, anche negli USA e il pubblico li ha ripagati con lo stesso affetto di sempre. La coppia si prepara ad approdare anche in Italia dopo aver condiviso il palco in occasione di una serata ad Atlantic City. "Gente" ha intervistato la Power, che ha raccontato le sue impressioni successive al debutto a Mosca dello scorso gennaio. Sul palco, insieme al suo ex partner storico, Romina si è sentita subito a proprio agio:

Ci siamo sentiti più rilassati, ci arrivava un’atmosfera magica, un calore speciale.

"Nella vita mai dire mai" – La coppia, dopo anni di pettegolezzi, dichiarazioni al vetriolo e nuovi partner per entrambi, pare aver ritrovato la storica armonia. In tv i fan di Al Bano e Romina hanno apprezzato la sintonia ritrovata, dimostrata dai tanti canti e balli insieme. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale in questione, sembra che Carrisi abbia sussurrato all'orecchio della Power: "Se vivessi ancora, ti sceglierei di nuovo", in occasione di un abbraccio. Romina, che in tv a "Domenica In" aveva rilasciato a "L'Arena" una lunga intervista durante la quale raccontò di mazzi di fiori trovati in camera e ricevuti da "misteriosi" ammiratori: per i telespettatori non ci furono dubbi, il mittente sembrava essere Al Bano. Le nuove dichiarazioni confessate a "Gente" sembrano regalare un'ulteriore prova del loro inevitabile affiatamento e di un romantico quanto ipotetico ritorno di fiamma:

L’amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai.

La Power ha lasciato, come forse avrebbe fatto chiunque al suo posto, aperta la possibilità di un ritorno di fiamma: nessuno può prevedere ciò che riserva il futuro. Chissà se la tournée di Al Bano e Romina e le conseguenti tante ore trascorse insieme non siano galeotte per la coppia più amata della musica italiana. Nel frattempo Loredana Lecciso, che fino a qualche mese fa raccontava di imminenti nozze con Carrisi, non ha rilasciato dichiarazioni.

143 CONDIVISIONI
Al Bano e Romina Power fanno pace:
Al Bano e Romina Power fanno pace: "Una nuova vita insieme"
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme:
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: "Romina non c'entra"
Al Bano:
Al Bano: "L'armonia tra i miei figli è merito di Romina e Loredana"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni