36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romina Power furiosa sulla rottura con Al Bano: “Cosa mi tocca leggere sul web, tutte palle”

In questi giorni è circolata la notizia secondo la quale Romina Power avrebbe annunciato la fine della sua collaborazione con Al Bano e che, quindi, i due non sarebbero più stati visti insieme. La cantante si è mostrata particolarmente contrariata da quanto riportato sulle varie testate che, tra l’altro, supportavano la notizia con un’intervista pubblicata nell’ultimo numero di Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti che, a Mattino Cinque, ha dichiarato ben altro rispetto a quanto è stato scritto in questi giorni.
A cura di Ilaria Costabile
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il connubio tra Romina Power e Albano Carrisi ha sempre generato numerose indiscrezioni su un loro eventuale ritorno di fiamma, sebbene la loro non fosse altro che una reunion professionale, dettata dal successo che le loro canzoni hanno riscontrato nel corso degli anni, anche al di fuori dell'Italia. Eppure in questi giorni circolava la notizia che tra i due fosse finita qualsiasi tipo di collaborazione, una decisione voluta dalla cantante e smentita dalla stessa Romina, piuttosto contrariata da quanto è stato detto su alcune testate.

La notizia della "rottura"

Numerosi giornali hanno riportato l'eclatante notizia che annuncia una rottura dal punto di vista professionale tra Romina Power e Al Bano, notizia che sarebbe stata supportata da un'intervista riportata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. I due cantanti sono stati in tournee in Australia, dove avevano in programma alcuni concerti, dopo i quali le loro strade si sono divise: l'artista di Cellino San Marco è tornato in Italia insieme alla figlia Romina, che aveva accompagnato i genitori in viaggio, mentre la Power ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in compagnia del figlio Yari, posticipando la sua partenza, come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. C'è da dire, inoltre, che Al Bano avrebbe già proposto alcuni brani per partecipare al Festival di Sanremo, cosa che cozzerebbe con la notizia di cui sopra.

La smentita di Romina Power

Tra le ultime pubblicazioni della cantante c'è una foto in cui si vede parte di un articolo, senza che mostrare la testata giornalistica a cui appartiene, in cui si fa riferimento alla notizia di una possibile rottura con Albano, pur specificando che non si è certi riguardi il lavoro o la vita sentimentale. L'articolo portava a supporto un'intervista pubblicata sul settimanale Nuovo, oltre che una dichiarazione che lo stesso Riccardo Signoretti avrebbe fatto durante la puntata di Mattino Cinque del 15 ottobre, parlando proprio del numero in edicola, anticipando l'uscita di quello successivo. La Power si è mostrata piuttosto contrariata da quanto è stato scritto da numerose testate e scrive accanto alla foto: "Cosa mi tocca leggere sul web. Tutte palle! Non credete ad una sola parola" . Ed in effetti bisognerebbe darle ragione.

Cosa mi tocca leggere sul web TUTTE PALLE!!! 🤮

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

L'intervista a Loredana Lecciso e le parole di Riccardo Signoretti

La copertina del settimanale a cui molti giornali hanno fatto riferimento, titola così: "Albano e Romina insieme non li rivedrete mai più", quello che però non è stato scritto dai più è che l'intervista è stata fatta non a Romina Power, bensì a Loredana Lecciso, come afferma anche Riccardo Signoretti in diretta nello studio di Federica Panicucci dove sintetizza quanto detto dalla showgirl che ha parlato del rapporto tra i due artisti:

Si è sbilanciata la Lecciso questa volta, di solito si arrampica sempre sugli specchi, te le fai una domanda lei risponde con altre 3-4 domande. Stavolta invece ha detto Albano e Romina insieme non li rivedrete mai più, in risposta ai fan che sognano la reunion, lei dice insomma, no.

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views