24 Agosto 2016
14:18

Romina Power in vacanza da sola, curve morbide in bella vista sul golfo di Napoli

La cantante si gode le vacanze in compagnia della cagnolina Daisy e di Romina Jr senza distrazioni sentimentali. I paparazzi la sorprendono in costume mentre risale sullo yacht dopo un bagno nel Golfo di Napoli.
A cura di G.D.

Romina Power si gode l'estate 2016 in totale relax e in assenza di presunti compagni. Un'estate che per la cantante è fitta di appuntamenti dal vivo lungo i luoghi più belli del Mar Mediterraneo, come Taormina dove si è tenuto il concerto con Al Bano al Teatro Antico. Dopo aver lavorato duramente, la cantante si gode le vacanze a bordo di uno yacht che sta girando tutta la costa campana e lo sta facendo senza distrazioni.

Nonostante le voci del gossip danno sempre più per scontato un ritorno di fiamma con Al Bano, Romina ha sempre dichiarato di stare bene da sola. Ed è proprio così che ha deciso di partire, non proprio sola però perché con lei c'è l'inseparabile cagnolina, la piccola Daisy e con lei anche Romina jr, la figlia 29enne della coppia. Il settimanale "Chi" ha raccontato l'estate di Romina Power immortalandola anche nelle sue forme morbide: la 64enne dimostra di essere ancora una donna piacente sebbene un po' al di là con gli anni.

Il matrimonio di sua figlia Cristel Carrisi

Dopo le vacanze, Romina Power dovrà prepararsi al matrimonio di sua figlia Cristel che si celebrerà in una masseria pugliese il prossimo 3 settembre. La figlia della coppia sposerà Davor Luksic, imprenditore di origini cileno-croate, erede di una delle famiglie più ricche di tutto il Sud America. Cerimonia nella chiesa di San Matteo a Lecce, duecento gli invitati, tra questi anche Loredana Lecciso.

Le foto di Al Bano e Romina Power
Le foto di Al Bano e Romina Power
1.395.080 di Spettacolo Fanpage
Romina Power avrebbe un nuovo compagno, Brian Sweeney:
Romina Power avrebbe un nuovo compagno, Brian Sweeney: "Non ci nascondiamo più"
Romina Power non sta con Al Bano:
Romina Power non sta con Al Bano: "Ma non cerco un nuovo amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni