718 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2015
10:35

Romina Power interrompe l’intervista a Radio2: “Volete deridere me e Al Bano”

Intervistata dal programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la cantante si è rifiutata di rispondere alle domande sul suo rapporto con Al Bano e sulla loro attesa esibizione al Festival di Sanremo. Alla fine, ha interrotto bruscamente la conversazione: “Tutti voglio ridere addosso ad Al Bano e Romina, fatevela da soli l’intervista”.
A cura di Valeria Morini
718 CONDIVISIONI

Mentre l'atteso ritorno di Al Bano e Romina Power sul palco del Festival di Sanremo 2015 sta solleticando la curiosità di molti, la cantante non sembra gradire molto la grande attenzione dei media sulla reunion. Romina ha accettato di essere intervistata dal programma radiofonico "Un giorno da pecora" su Radiodue, ma ha improvvisamente interrotto la conversazione in diretta, quando le domande su di lei e l'ex marito si sono fatte, a suo dire, troppo insistenti. È troppo alta la tensione in vista di un momento che tutti aspettano?

L'intervista ha seguito quella rilasciata da Al Bano sempre a Radiodue qualche giorno prima. Se lui aveva ventilato la prossibilità che durante la loro esibizione, prevista nella serata di apertura del festival, venga eseguito il loro classicone "Felicità", Romina non si pronuncia, sostenendo che per ragioni contrattuali con la Rai non può riferire dettagli sulle canzoni previste. Sin dalle prime domande, l'atteggiamento dell'artista si mostra insofferente:

Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?

L'atmosfera si stempera con qualche battuta. I conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro scherzano ("Neanche Putin è così riservato"), Romina sta al gioco per un po' ("Non parlo senza il mio avvocato") ma non vuole proprio parlare del suo rapporto professionale e personale con l'ex marito, limitandosi a descrivere il clima di stress che circonda tradizionalmente il Festival di Sanremo. A un certo punto, la cantante sbotta e interrompe improvvisamente la conversazione:

Io non capisco perché tutti mi vogliono intervistare quando poi sanno che non rispondo a certe domande. Lo so che mi deriderete alle spalle. Tutti voglio ridere addosso ad Al Bano e Romina, tanto lo so che quando chiuderò il telefono ci riderete alle spalle. Fatevela da soli l'intervista.

Giù il telefono, intervista finita. E l'attesa per la reunion sul palco dell'Ariston è ancora più alta.

718 CONDIVISIONI
Romina Power da Giletti:
Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
Al Bano & Romina Power - Felicità (Crocus City Hall, Moscow)
Al Bano & Romina Power - Felicità (Crocus City Hall, Moscow)
128.064 di reddy
La Lecciso invita Romina Power: “Natale con me e Al Bano? Perché no”
La Lecciso invita Romina Power: “Natale con me e Al Bano? Perché no”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni