7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romina Power: “Io e Al Bano ci completiamo. Io volevo tanti figli, a lui ne bastavano due”

Intervistata da TgCom24, Romina Power ha spiegato che è stata lei a desiderare una famiglia numerosa: “Al Bano non ne voleva sapere più dopo i primi due figli”. Ha dichiarato, inoltre, che se continuano a piacere al pubblico è perché si completano.
A cura di D.S.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Romina Power si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a TgCom24. Ha parlato del suo essere mamma. A sorpresa ha svelato che è stata lei a volere una famiglia numerosa. Ad Al Bano sarebbero bastati due figli:

"Sono una di quelle mamme che vorrebbe avere i figli sempre con se, non ero felice neanche che andassero a scuola, volevo che avessero la mia impronta, tanto che spesso li portavamo con noi per lunghi periodi. Ho voluto io avere tanti figli, Al Bano non ne voleva sapere più dopo i primi due. Ancora adesso, anche se siamo lontani, siamo molto ma molto legati…"

Ha spiegato, poi, di aver fatto pace con il passato grazie al buddhismo. Ancora oggi, però, si meraviglia del grande affetto che il pubblico prova per lei e Al Bano:

"Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo, non so dare un'altra risposta. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte perché entra nel subconscio…"

Romina Power non esclude che questa nuova avventura professionale che sta vivendo con Al Bano, possa continuare. La coppia continua a ricevere proposte lavorative:

"Arrivano offerte da tutto il mondo, spero di riuscire a fare una tournée italiana… Di avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci… Sono cambiate tante cose. Al Bano adesso mi ascolta di più, anche se fa sempre di testa sua…"

Infine, sotto il profilo sentimentale, ha precisato che da parte dell'ex marito non vede alcun corteggiamento e che non le dispiacerebbe riuscire a trovare l'uomo giusto, con cui condividere questa nuova fase della sua vita.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views