Romina: “Vorrei un compagno. Al Bano? Non mi sembra mi stia corteggiando”
Repubblica ha incontrato Romina Power a Milano, in occasione della presentazione del libro "Ti prendo per mano". Durante la conferenza stampa, si è parlato anche di Al Bano. La cantante non ha nascosto il desiderio di trovare un compagno. Quando, però, le viene chiesto se sia il caso di escludere il suo ex marito, ecco cosa ha risposto Romina:
"Non sarebbe male trovare un compagno. Al Bano? Io non vedo questo grande corteggiamento sinceramente. Non lo vedo".
Proprio nei giorni scorsi, durante la presentazione del concerto tenutosi all'Arena di Verona, la Power aveva affermato:
"Al Bano adesso è libero. Ha anche un buon profumo!"
Redarguita subito da Loredana Lecciso, che ha dichiarato di avere ancora una relazione con il cantante pugliese.
"Dopo il concerto all'Arena di Verona vorrei fare un tour in tutta Italia"
Romina Power ha svelato che continua a ricevere offerte per esibirsi insieme ad Al Bano:
"Arrivano tante di quelle offerte, un po' da tutto il mondo. Io spero di riuscire a realizzare prima o poi una tournée italiana, che non si fermi a quell'unica data a Verona. Girare tutta l'Italia e avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci".
Infine, ha raccontato come si è ritrovata a cantare di nuovo con l'ex marito, dopo tanti anni:
"È successo per caso, un paio di anni fa. Un impresario russo, Agapov, ha avuto questa bella idea di invitarmi in questo grande show, questo concerto che si è svolto a Mosca. Nessuno pensava che io accettassi e invece ho accettato e da lì è cominciata una valanga di cose che non si fermano più, di offerte. Io tento di scansare il lavoro, ma il lavoro mi trova".