video suggerito
video suggerito

Ron nudo nel film erotico “Lezioni Private”, aveva 22 anni (FOTO)

Novella 2000 ha pubblicato dei fotogrammi del film “Lezioni Private”, una commedia erotica che vede protagonista un giovanissimo Rosalino Cellamare.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Oggi, Ron è uno dei più stimati cantanti italiani. Ma come tutti ha un passato e una gioventù, in cui ha cercato la sua strada. Novella 2000 ha voluto scavare in quegli anni. Ciò che è venuto fuori è un servizio fotografico che riporta alcune scene di un film che vedeva Rosalino Cellamare protagonista.

Il film è una commedia erotica e risale al 1975. La pellicola si intitola "Lezioni Private" e narra la storia di uno studente – Alessandro Corsini – che si innamora della sua insegnante. La vicenda dell'allora giovanissimo Ron, si intreccia con quella di due bellissime attrici Carroll Baker, nei panni di Laura Formenti e Leonora Fani, che interpreta Emanuela Finzi. L'artista, allora ventiduenne, ha girato delle scene erotiche con entrambe. La regia era di Vittorio Sisti.

Video thumbnail

Quando il film è stato girato, Ron aveva già iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel 1970, infatti, pur avendo solo 16 anni, si era già presentato sul palco del Festival di Sanremo, dove in coppia con Nada aveva cantato la canzone Pa' diglielo a Ma'. L'anno successivo si presentava alla competizione canora "Un disco per l'estate" con la canzone "Il Gigante e la Bambina" di Paola Pallottino e Lucio Dalla. Nel 1971, invece, scrisse insieme a Lucio Dalla un capolavoro come Piazza Grande. Nel 1973, poi, uscì il suo primo album firmato con nome e cognome.

Lezioni Private, però, non è stata l'unica esperienza come attore. Oltre ad aver ricoperto dei ruoli minori in diverse serie tv, Ron ha anche preso parte a film come "L'Agnese va a morire" di Giuliano Montaldo, "In nome del Papa Re" di Luigi Magni e "Turi e i paladini" di Angelo D'Alessandro.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views