video suggerito
video suggerito

Ron Wood dei Rolling Stones si sposa con Sally, 31 anni più giovane (FOTO)

Il chitarrista degli Stones a 65 anni torna a credere nell’amore ed è convolato a nozze con la sua compagna Sally Humphreys, 34 anni. I due si conoscono da anni e dopo essersi rincorsi a lungo e 8 mesi di fidanzamento si sono detti sì a Londra. Rod Stewart testimone dello sposo.
A cura di Simona Saviano
23 CONDIVISIONI
Ronnie Wood dei Rolling Stones si sposa a Londra per la terza volta

Il chitarrista dei mitici Rolling Stones, Ronnie Wood meglio conosciuto come Ron, a 65 anni torna a credere nell'amore e con la sua compagna Sally Humphreys 34 enne, sono convolati a nozze. A Londra, nella splendida cornice dell'elegantissimo Dorchester Hotel nel quartiere di Mayfair i due si sono detti "sì". Alcuni hanno storto il naso visto che si conoscono da tempo, si sono rincorsi a lungo e solo 8 mesi fa si sono messi insieme: ma si sa che al cuore non si comanda. E tutti i detrattori che affermeranno, cinici, che la bella brunetta sia interessata solo al potere e ai soldi del musicista tacciano, visto che la 34 enne è una produttrice teatrale molto conosciuta e affermata. Vero amore, sostengono loro e gli amici che li circondano, primo fra tutti Rod Stewart che è stato il testimone di nozze della splendida coppia.

[View the story "Ron Wood dei Rolling Stones si sposa con Sally" on Storify]  

Alla cerimonia tra i presenti c'erano Paul McCartney e sua moglie Nancy e tante altre celebrities. Per Ron è il terzo "sì": il primo con Krissy Findlay dal 1971 al 1978 e il secondo con Jo Karslake, da cui ha divorziato nel 2008 dopo vent'anni di matrimonio a causa di un flirt con una cameriera, Katia Ivanova. Che la terza volta sia quella giusta?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views