Ronaldinho pratica autoerotismo e finisce sul web [VIDEO]

Una sequenza immagini di 20 secondi su Youtube, che non lascia spazio all'immaginazione. Ronaldinho si masturba in una sorta di web cam e il filmato incriminato finisce in rete. Il video scandalo risulta sfocato ma non c'è dubbio: il campione è riconoscibilissimo.
Il filmato è stato rimosso poche ore dopo, ma la velocità di condivisione è stata tale da far balzare la notizia sui quotidiani internazionali. A scendere in campo in difesa della stella del Flamengo suo fratello e agente Roberto de Assis che promette azioni legali per violazione della privacy: "Abbiamo avvocati in Brasile e anche il Flamengo ce l'ha e ovviamente prenderemo provvedimenti."
Del resto non è la prima volta che un personaggio noto finisce nella rete dello scandalo, a causa di qualche hacker che viola il suo computer com'è successo per le foto rubate a Scarlett Johannson.
Il video scandalo di Ronaldinho diverte l'allenatore
Il video a luci rosse è solo l'ultima delle marachelle del fuoriclasse brasiliano: di recente Ronaldinho partecipa a Ballando con le stelle, mandando su tutte le furie la sua squadra. Ma stavolta l'unico a voler sdrammatizzare sulla vicenda piccante è proprio l'allenatore del Flamengo Vanderlei Luxemburgo, che dichiara:
Non mi interessa, ognuno ha il suo modo di essere. Non ho intenzione di guardare Ronaldinho mentre si masturba.
Poco dopo il tecnico aggiunge, scherzando con i cronisti: "Chi ha visto il video? Di che dimensioni ce l'ha?" In pieno stile carioca finisce tutto in una grande risata. Del resto i calciatori negli spogliatoi fanno la doccia tutti insieme, quindi cosa c'è da scandalizzarsi?