Ronaldo ha fatto una vasectomia: non voglio avere più figli
Basta figli. È quello che ha dichiarato il calciatore brasiliano Ronaldo, l’ex fenomeno dell’Inter che da un po’ di anni a questa parte pare più avvezzo ai tavoli da pranzo che ai campi di calcio. La decisione del calciatore viene dopo l’ultimo scandalo legato alla sua promiscuità, pochi mesi fa infatti Ronaldo ha riconosciuto il figlio giapponese avuto dalla relazione extraconiugale con la modella Michelle Umezu. La via scelta per risolvere il problema ha fatto però scalpore. In un intervista ad un quotidiano brasiliano il fenomeno ha detto di aver fatto d una vasectomia, un operazione che preclude la fertilità.
“Ho chiuso la fabbrica” così ha commentato il calciatore che ad oggi ha già quattro figli avuti da tre donne diverse. Uno glielo ha dato Michelle Domingues, Ronald di dieci anni, poi Alex il giapponese di 5 e altri due dalla moglie attuale, Bia Anthony Maria Sophia e Maria Alice.
Ronaldo è sempre stato coinvolto in scandali sessuali, non è mai riuscito a contenere le sue pulsioni che da calciatore di successo non mancavano mai di essere soddisfatte, un caso analogo a quello del golfista Tiger Wood che ha divorziato a causa dei suoi innumerevoli tradimenti. Per evitare di avere altre bocche da sfamare il fenomeno si è fatto operare, senza voler invocare alla fedeltà coniugale, forse troppo impegnativa si sarebbe potuto dire a Luis Nazario “scusa ma un contraccettivo no?”.