434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo, ma quanto pesi? Il Fenomeno mostra il pancione ad Ibiza

Ad Ibiza con tutta la famiglia, pizzicato dai paparazzi portoghesi. Sono lontani i tempi del Pallone d’oro per Ronaldo, adesso l’unico “pallone” è solo quello della pancia.
434 CONDIVISIONI
Immagine

Alzi la mano chi non ricorda il Fenomeno, Ronaldo Luis Nazario de Lima, quando, nella peggiore delle ipotesi, segnava tanti gol quanto le partite che giocava. Una carriera sfavillante, piena di successi, scandali e guai fisici, il brasiliano non si è fatto davvero mancare nulla. Mano a mano che l'età avanzava, però, Ronaldo abbandonava  i numeri da funambolo per abbracciare quelli della bilancia, diventando el Gordo, il grasso. E adesso, dopo aver appeso le scarpette al chiodo con dieci mesi d'anticipo, eccolo qui, pizzicato dal sito portoghese Caras, in tenuta estiva sulle spiagge movimentate di Ibiza, con una pancia da commendatore romanesco stile "omo de panza, omo de sostanza".

Il fisico asciutto sfoggiato ai tempi d'oro del Barca e dell'Inter sono davvero un lontano ricordo e, a quanto sembra, non c'è nutrizionista, dietologo, motivatore o santone brasileiro che tenga per arginare il pancione dell'ex giocatore. A febbraio si giustificò così: "Soffro di ipotiroidismo, che rallenta il metabolismo e fa ingrassare. Per contrastarlo devo prendere ormoni non ammessi nel calcio perché considerati doping".

Ronaldo, grasso o no, si gode tranquillamente le sue vacanze insieme a tutta la sua famiglia. Con lui c'è la sua inseparabile madre sessantenne, Sonia Nazario, la sua amata Bia Antony e i figli avuti dal loro matrimonio, Maria Sophia e Mary Alice, di 2 e di 1 anno. Famiglia allargata quest'anno perchè c'è anche Roland, il figlio di 11 anni del Fenomeno e di Milene Domingues, conosciuta anche come "Ronaldinha", che militava, ai tempi del Ronaldo nerazzurro, nel Fiammamonza in Serie A femminile.

Il due volte Campione del Mondo e tre volte Pallone d'oro adesso gestisce la 9ine, un'agenzia che cura il marketing e i rapporti pubblicitari di molti giocatori brasiliani, tra i quali l'astro nascente Neymar. Dal suo profilo Twitter, il Fenomeno fa sapere che: "Le vacanze in famiglia sono una cosa meravigliosa. Qui si sta bene. E voi cosa fate?". Con la pancia o senza pancia, siete a Ibiza o ancora davanti ad una scrivania? Beato Ronaldo, va.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views