Ronaldo riconquista Irina Shayk con un anello milionario: le foto
Come sempre, è riuscito a rigirare le cose a suo favore il calciatore Cristiano Ronaldo che, ancora una volta, ha recuperato, sebbene ai tempi supplementari, il suo rapporto con la fidanzata Irina Shayk. Il ragazzo, solo qualche giorno fa, ne aveva combinata una delle sue a causa delle foto della sexy tifosa inviate via mms a tutta la sua rubrica telefonica senza che prima, dalla lista in questione, avesse depennato la sua bella modella.
Da quel momento in poi, un’arrabbiatissima Irina aveva minacciato di mandare a monte le nozze affinché il suo scapestrato campione concepisse il concetto di rispetto all’interno di una coppia, tra l’altro sovraesposta come la loro. Ronaldo, nel pallone all’idea di perdere la donna che ha scelto come compagna ufficiale della sua vita, le avrebbe provate tutte al fine di rimettere a posto la questione e, solo qualche giorno fa, ha avuto la brillante idea che, finalmente, è riuscita a risolvere l’inghippo.
Il regalo di Cristiano Ronaldo a Irina Shayk
La Shayk, sinceramente affezionata a Cristiano Jr, aveva messo in dubbio la possibilità che Cristiano potesse maturare al punto tale da formare insieme a lei una vera e propria famiglia. E, invece, un diamante dalle dimensioni spropositate che promettere di avere un valore inestimabile, è riuscito a rimettere tutto a posto. La donna, infatti, ha sfoggiato una creazione di oreficeria di tutto rispetto, realizzata appositamente per lei dalla prestigiosa firma De Grisogono.
Il regalo di Cristiano è finalmente riuscito a ottenere l’effetto sperato, mandando in visibilio l’innamoratissima Irina che si è finalmente decisa a ripensare seriamente alle nozze con Ronaldo, decidendosi per il perdono definitivo di questo scapestrato fidanzato. L’occasione di sfoggiarlo si è presentata pochi giorni fa quando il calciatore ha ritirato un prestigioso premio, vincendo la Scarpa d’oro assegnatagli per il 2011. Alla premiazione, tutti gli occhi sono rimasti puntati sulla bellissima modella che, in compagnia della sua futura suocera, ha mostrato ai fotografi il dono ricevuto dal suo fidanzato, quasi a chiarire che, scherzi da maschietti a parte, è lei l’unica donna riuscita a far seriamente breccia nel cuore del campione.