21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronan Keating ha sposato Storm Uechtritz, fiori d’arancio per l’ex Boyzone

L’ex Boyzone convola a nozze con la compagna, presenti al matrimonio in grande stile colleghi giudici di X Factor ma anche gli amici della boyband che lo rese famoso prima della carriera da solista.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Si tratta di colui che, per gli appassionati di una delle più grandi boy band degli anni '90, i Boyzone, è sempre stato la voce imprescindibile che desse credibilità al gruppo, tanto che non ha potuto fare mai a meno di lui: Ronan Keating si è sposato con la compagna Storm Uechtritz in Scozia, nella giornata di ieri. La coppia si è unita con una bellissima cerimonia alla quale erano naturalmente presenti parenti e amici, compresi i colleghi di X Factor come Dannii Minogue e i colleghi e amici dei Boyzone Shane Lynch, Mikey Graham e Keith Duffy. Come noto la vita professionale di Keating, negli ultimi ani, ha preso una piega prettamente televisiva, con il suo ruolo di giudice del talent show musicale più famoso al mondo. Il tutto dopo il successo strepitoso ottenuto negli scorsi decenni, prima con la boyband e poi da solista, quando con a sua "When You say nothing at all", colonna sonora del film di successo Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant, fconseguì un successo internazionale di proporzioni enormi.

Nelle ultime ore sono cominciate a venire fuori sul web, dal profilo ufficiale del cantante, le prime immagini di una cerimonia nella quale Keating e la sua signoria sonoparsi sempre sereni e sorridenti. Per la verità già alcune copertine di giornale ritraggono ufficialmente i due sorridenti, in primo piano, vestiti per il grande giorno che li unisce, si suppone, per sempre. Ma è certo che nelle prossime ore cominceranno ad emergere anche altre immagini nelle quali si potranno vedere anche i presenti alla cerimonia, volti noti e personaggi del mondo dello spettacolo compresi. Nel frattempo, non si può evitare di fare gli auguri a Ronan.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views