Ronnie Wood ancora papà a 69 anni, la moglie Sally ha partorito le gemelle Gracie e Alice

La notizia arriva direttamente dal Sun: Ronnie Wood è diventato di nuovo papà, guarda caso proprio alla vigilia dei suoi 69 anni (che compie il 1 giugno). Il chitarrista dei Rolling Stones festeggia con la moglie Sally Humphreys, 37, che ha dato alla luce due gemelline di nome Gracie Jane e Alice Rose. "Le piccole sono venute al mondo alle 22.30 del 30 maggio e stanno benissimo", ha annunciato al tabloid britannico una fonte vicina alla coppia.
La notizia di Wood e della Humphreys in dolce attesa era arrivata lo scorso dicembre. Le bimbe sono le prime figlie avute dalla coppia, unita in matrimonio dal 2012. Lei è titolare di una compagnia teatrale e sembra non essersi mai preoccupata troppo della cospicua differenza d'età con il celebre marito.
Tutti i figli di Ronnie Wood
Wood, chitarrista dei Rolling Stones dal 1975 (prima era nei Faces), è decisamente rodato nel mestiere di papà, dal momento che ha già quattro figli. Nel 1976 divenne padre del primogenito Jesse, avuto dalla sua prima moglie Krissy Findlay, cui è stato sposato dal 1971 al 1978 (lei è morta nel 2005). Nel 1985 celebrò le nozze con Jo Karslake, da cui ebbe Leah (nata nel 1978, cantante) e Tyrone (venuto al mondo nel 1983). Adottò anche il figlio di Jo, Jamie, nato da un precedente matrimonio. Wood è inoltre nonno di ben dieci nipoti.
Ecco l'ultimo post di Wood presente sui social, che lo vedeva in attesa del parto insieme all'adorato cane Dolly.