Rosa Baiano da Miss Italia al Grande Fratello 11, foto e video
È tutto pronto per il Grande Fratello 11, ormai i concorrenti sono stai già quasi tutti svelati e no resta altro che aspettare di vedere come si comporteranno una volta entrati nella casa più spiata d'Italia.
Alessia Marcuzzi è entusiasta di questa nuova avventura e poche settimane fa si augurava che questa sia l'edizione in cui finalmente vincerà una donna. Da quando lo conduce lei è sempre stato un ragazzo ad aggiudicarsi il premio finale in denaro e la popolarità.
Sheila Capodanno è una delle ragazze che entreranno nel reality, la ragazza è una giornalista di gossip che ha una web tv in cui ci sono i filmati con lei che intervista i vip. Tra le quote rosa c'è anche Francesca Giaccari, 26 anni laureata in Scienze politiche e che un solo sogno: diventare cantante.
Non ha sbagliato programma televisivo ma magari spera che la popolarità del GF la possa aiutare per la sua futura carriera. Tra le donzelle c'è anche Rosa Baiano, la studentessa di Caserta che ha 23 anni. È iscritta alla facoltà di Giurisprudenze ed è una tifosa sfegatata del Napoli.
Rosa è nota nel mono dello spettacolo perché da anni fa la modella. I suoi numeri sono noti: 88-61-92 per 1.76 di altezza, mora, un tipo mediterraneo che non sarà facile dimenticare.
È stata già protagonista nel 2006 della finale di Miss Italia, mentre nel 2007 è stata una delle bellezze del concorso Miss La più bella del Mondo. Queste non sono le uniche due esperienze della ragazza in televisione. Infatti, ha partecipato come pubblico di Forum e ha recitato in piccole parti in Capri 2 e La Squadra.
Quest'ultima serie televisiva è quella a cui partecipava anche il concorrente a cui sarà dedicato un mo0mento speciale, infatti, il Grande Fratello renderà omaggio a Pietro Taricone.
Ilaria Aurino