video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano e Andrea Cocco tra gli immuni del Grande Fratello 11, video

Anche questa settimana il Grande Fratello 11, con la collaborazione del pubblico e dei concorrenti, sceglie sei immuni; stiamo parlando di Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Rosa Baiano, Davide Baroncini e Angelica Livraghi.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
Cocco immune

Dopo l'eliminazione di Valentina Costanzo, Alessia Marcuzzi annuncia due novità ai concorrenti del Grande Fratello 11. La prima sorpresa riguarda il reality show. La trasmissione durerà ancora dieci settimane, la seconda indiscrezione riguarda invece gli immuni. Durante la diciassettesima puntata gli inquilini del loft avranno la possibilità di eleggere i loro favoriti, togliendoli dal rischio delle nomination.

I gieffini premiano due compagni. Stiamo ovviamente parlando di Andrea Cocco e di Margherita Zanatta. Restano ancora da stabilire gli immuni scelti dal pubblico e dagli autori del Grande Fratello 11. Rosa Baiano e Guendalina Tavassi ricevono l'approvazione dei telespettatori, mentre Angelica Livraghi e Davide Baroncini vengono salvati dalla redazione.

Per la prima volta nella storia della trasmissione televisiva Ferdinando Giordano non è nè il preferito nè potrà godere dei privilegi riservati agli immuni. Il concorrente non sembra particolarmente colpito dalla notizia, anche perché la serata non è stata semplice. Il processo ad Angelica Livraghi lo ha visto in prima linea, pronto a difendere il suo amore contro tutti e tutto.

Per tre settimane i fortunati prescelti non dovranno preoccuparsi di nulla. Eppure c'è tra loro chi potrebbe lamentarsi. Si tratta di Davide Baroncini. La sua dolce metà, Erinela Bitri, salva Andrea Cocco e non ricambia il favore al suo uomo che sembra non accorgersi della preferenza. Il video del Gf11mostra gli sguardi sorpresi dei concorrenti e l'unico che resta fermo sulle sue idee è proprio il siciliano, perdutamente innamorato della bella albanese.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views