235 CONDIVISIONI
5 Marzo 2013
23:20

Rosa Baiano ed Emanuele rimandano il matrimonio a causa della crisi

I due ex gieffini Rosa Baiano ed Emanuele Pagano smentiscono le voci relative al loro matrimonio spiegando che, visto il momento storico difficile, allo stato attuale non gli è ancora possibile sposarsi.
A cura di Stefania Rocco
235 CONDIVISIONI
Rosa-Baiano-ed-Emanuele

Sono una delle coppie più longeve nella storia del Grande Fratello ma al momento non ne vogliono sapere di sposarsi. Non perchè non ce ne sia la voglia, sia chiaro, ma al momento Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono ancora costretti ad attendere. A spiegarlo sono i diretti interessati che hanno confessato al settimanale Vip che le nozze, al di là dei rumors sul loro conto, sono ancora lontane. Ciò accade perchè visto il difficile momento storico, i due piccioncini non sono ancora riusciti a costruirsi un solido avvenire dal punto di vista economico:

Il matrimonio è un desiderio che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito. Avevamo detto che avremmo voluto celebrarlo entro il 2013, ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie. Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità. È un passo decisivo per una coppia. Diciamo che ne parliamo sempre, insomma si farà, ci dobbiamo solo organizzare. Come tutte le donne, da quando sono bambina, ho il sogno di un matrimonio da favola, principesco. Se dovessimo invitare tutti tra parenti, amici e persone che ci seguono, dovremmo fare più di una festa. In realtà vorrei coniugare il tradizionale matrimonio tipico del sud, quindi anche un po’ pacchiano, con qualcosa di più sobrio e raccolto. Soprattutto voglio godermi la giornata a pieno senza stressarmi: quindi preferirei una cerimonia pomeridiana, così da avere la possibilità di dormire la mattina, svegliarmi riposata e prepararmi con calma. Dopo il rito in chiesa le foto con i parenti e gli amici e poi una bella cena, però niente abboffate, magari in una villa con vista sul mare, con tanto di fiaccole e candele. E un po’ di musica, se no che festa sarebbe!

Attendono momenti migliori dunque i fidanzatini ufficiali del Gf 11 che rimandano ancora per qualche tempo la data delle nozze. Con al speranza che presto arrivino tempi migliori.

235 CONDIVISIONI
Emanuela Falcetti fa causa alla Rai:
Emanuela Falcetti fa causa alla Rai: "Sono stata fatta fuori"
"Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi, il matrimonio è arrivato al capolinea"
Angelica Livraghi perdona Ferdinando: “E' Rosa Baiano che mi ha tradito, non lui”
Angelica Livraghi perdona Ferdinando: “E' Rosa Baiano che mi ha tradito, non lui”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni