Rosa Baiano in bikini si scatena sulle note di Sex Bomb al Gf11, video
E’ ora di tornare a scatenarsi nella casa del Grande Fratello 11. Mentre alcuni concorrenti sono in piscina scatta la musica da discoteca, e senza indugi, si levano grida di entusiasmo a partire da Rosa Baiano, che evidentemente non vedeva l’ora di scrostarsi di dosso le tensioni accumulate e represse in questi giorni. La puntata del lunedì aveva mostrato a che punto si son spinti Davide ed Erinela, e nonostante la professata freddezza di Rosa, quelle scene hanno comunque lasciato il segno.
E quando il bisogno di svagarsi diventa impellente, ecco pronto Jimmy Barba, in uno dei suoi numeri coinvolgenti. Prima che parta il ballo di gruppo Rosa Baiano e Valentina si ritagliano un cubo tutto loro su un divanetto bianco, animandolo con pose e movenze sexy. Non bastasse il fisico sempre apprezzabile, Rosa si dà un’aggiustatina agli slip, arrotolandoli maliziosamente per sentirsi più libera nei movimenti. Biagio d’Anelli nota, apprezza in posizione strategica, e osserva senza tanti complimenti.
Dopo un tuffo generale scatta il ballo di gruppo di Jimmy, ma ad un certo punto il GF propone “Sex Bomb”, il cavallo di battaglia dell’italo-americano, e Rosa si propone ovviamente come partner femminile. I due danno vita ad uno spettacolo di improvvisazione estremamente coordinato, e grazie all’adrenalina del ballo, per un attimo Jimmy dimentica la differenza di età e tratta Rosa da vera donna. L’amicone buono e gentile con tutti lascia il posto al maschio verace, esibendo le doti che hanno convinto Tom Jones a sceglierlo per il suo video. Chissà se ancora adesso in qualche intervista Giuliano afferma che Jimmy è gay.
Noi lo chiediamo al nostro video gf11.