Rosa Baiano nega un bacio ad Emanuele del Grande Fratello 11, video
Gli ultimi sviluppi della quasi coppia Rosa Emanuele tendono al sereno poco variabile. La napoletana è sempre più sensibile al corteggiamento di Emanuele Pagano, ma la sua maniera di dimostrarlo è quantomai prudente. Il toscano, da parte sua, vorrebbe un salto di qualità nel loro rapporto, e nonostante la professata pazienza vada incontro ai tempi di Rosa, la carne urla con una certa fretta.
Confidando la propria piccola frustrazione a Jimmi Barba, uno dei confidenti più intimi per entrambi al Grande Fratello 11, Emanuele ammette che la sua strategia consistente nell’evitare ogni tipo di pressione sta finendo per estenuarlo. Anzi, in un impeto di rivalsa, dice all’amico che d’ora in poi intende farsi inseguire. Riuscirà a mantenere saldo l’intento?
A giudicare dal nostro video gf11 diremmo proprio di no. Non appena vede Rosa distesa sul letto, non resiste e ci si fionda. La tempesta di baci, ma ne ottiene ciò che succedeva nei primi tempi tra Rosa e Davide: risolini isterici, ma di concreto nulla. In quest’occasione in particolare i due vanno molto vicini ad un momento che si prospetta topico: i volti sono vicinissimi, l’abbraccio è caloroso, ma la timidezza di Rosa Baiano sembra altrettanto insormontabile.
È vero che Rosa torna a sorridere dopo Davide in quest’ultimo periodo, grazie alle attenzioni di Emanuele, ma è pur vero che Emanuele vorrebbe vedere qualche segno di progressione nel loro rapporto. Se poi consideriamo che il toscano è riuscito letteralmente a sbaragliare la concorrenza, la strada dovrebbe ormai essere spianata.
Infatti Raoul e Roby alzano bandiera bianca con Rosa ormai da tempo, l’uno rivolgendosi a Guendalina, l’altro professando un blocco di chissà quale tipo. La scelta di Rosa ora non è più questione di uomini, ma di tempo.