Rosa Baiano piange al Gf 11 per messaggio di Agostino Piccoli, video
L’ottava puntata del Grande Fratello 11 è dedicata alle coppie. Dopo aver passato sotto la lente d’ingrandimento il triangolo d’amore e dopo la dichiarazione choc di Guendalina: più di un bacio con Pietro, è il turno di Rosa Baiano e Davide Baroncini.
Alessia Marcuzzi manda in onda un Rvm con i momenti più significativi vissuti dalla coppia all’interno del reality show targato Endemol. Le sorprese non si limitano però al semplice video del Gf 11, perché la napoletana dovrà affrontare il suo passato. Stiamo parlando di Agostino Piccoli ex fidanzato di Rosa Baiano.
Il ragazzo ha deciso di contattare gli autori della trasmissione per inviare un videomessaggio alla gieffina: “Ti sei dimenticata del nostro amore? Rosa se sono qui è per dirti che la nostra storia non è finita del tutto. Rosa sei stata la storia mia più importante. Mi hai sempre accusato di essere maschilista. La cosa più brutta è che dopo due giorni ti butti subito tra le braccia di quel mezzo cavaliere. Dopo due mesi lui già ti comanda. Cosa ti stai facendo fare da questo mezzo uomo? Non ti fare sottomettere. Dove è finita la Rosa che amavo?”.
Con queste parole Agostino rivolge la sua attenzione alla napoletana che non sa come commentare il videomessaggio e si limita semplicemente a sorridere. Ma poi, incalzata dalla padrona di casa, dice la sua, ammettendo di non odiare nessuno.
L’atmosfera è tesa e la situazione si complica ulteriormente quando Alessia Marcuzzi chiede a Rosa Baiano di poter leggere un sms privato inviato all’ex fidanzato prima di entrare al Grande Fratello 11. La concorrente acconsente ma al termine della lettura Alfonso Signorini si dichiara disgustato dal comportamento di Agostino che ha reso pubblico un sentimento che doveva restare privato.
Rosa Baiano, a queste parole, scoppia in lacrime e confida all’opinionista di essere della sua stessa idea. Speriamo che Davide Baroncini sappia trovare le parole giuste per confortare la sua dolce metà, messa a dura prova dal suo ex fidanzato.