Rosa Baiano torna a sorridere dopo Davide grazie ad Emanuele, il video
Rosa Baiano è entrata al Grande Fratello 11 quando è finita la sua storia con Davide. È quanto ammette lei stessa, dicendo a Jimmy che Emanuele la sta aiutando moltissimo a riprendersi, in virtù della sua voglia di scherzare e giocare con lei, delle attenzioni che le dedica, della positività che le trasmette.
Raoul e Roby hanno alzato bandiera bianca, quindi Jimmy ha gioco facile sponsorizzando il toscano, come gli aveva promesso durante una chiacchierata privata in cui affermava che lui sarebbe stato l’uomo giusto per Rosa. Memore della promessa amichevole fatta ad Emanuele Pagano, Jimmy chiede a Rosa come vedrebbe un’eventuale storia con lui. Rosa conferma quanto di buono abbiamo detto poco fa, ma aggiunge che è pur vero che i due non si conoscono affatto.
È la naturale prudenza di una ragazza uscita da poco da una storia carica di negatività, i cui strascichi, checchè ne dica Rosa, si risentono ancora. Ultimo esempio: dopo la diretta di lunedì, apprendendo che Davide Baroncini l’aveva appellata come “perdente, mancante di personalità”, la sua reazione a distanza di ore è stata la solita: il pianto. Un pianto di rabbia, certo, ma comunque indice di un legame che fatica a spezzarsi.
Quando alla conversazione si aggiunge Andrea, fa notare alla napoletana che le accuse di Davide nei suoi confronti non erano esatte: si può parlare di una maniera ancora acerba di intendere il rapporto d’amore, ma non di mancanza di personalità. Rosa Baiano conferma di essere stata debole nel periodo vissuto accanto al siciliano, e una volta che se n’è liberata, sta venendo fuori la vera Rosa, con quel carico di doti che hanno convinto il Grande Fratello 11 a scegliere proprio lei per questa avventura.
Tutti concordano che dalla storia con Davide Rosa ha imparato molto. Emanuele Pagano le insegnerà il resto? Su questo inquietante quesito, vi auguriamo buon video gf11.