10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa del Grande Fratello in lacrime dopo gli insulti di Davide, video

Davide e Rosa litigano perchè secondo il siciliano lei non è in grado di prendere posizione nei confronti della coppia Angelica – Ferdinando.
A cura di Giuseppe Senese
10 CONDIVISIONI
furiosa lite tra Davide Baroncini e Rosa Baiano

Non è la prima volta che tra Rosa Baiano e Davide è crisi. Ma i tempi del riequilibrio questa volta si stanno notevolmente allungando. Passate 24 ore non vi è stato ancora un reale chiarimento. Scopriamo il perché. Davide Baroncini parla con Sheila a proposito di Ferdinando e Angelica, sostenendo che a suo parere quella è una coppia fasulla, creata per reciproca convenienza di gioco. Aggiunge che gli dispiace Rosa non la pensi come lui, per l’ennesima volta, e cita vari episodi in cui Rosa resta succube di Angelica, bevendosi ogni cosa esca dalle labbra della bionda romana.

Nel clou della chiacchierata entra la napoletana, la quale, subodorando l’argomento, dice la sua, e Davide le risponde che non ha intenzione di parlare con lei. Vengono insomma al pettine i nodi delle amicizie incrociate, e cioè la situazione per cui Rosa è tra i due fuochi schierati di Angelica da una parte, e Davide dall’altra, non poteva che deflagrare così. La bella napoletana, preso atto che il suo fidanzato in casa la sta accusando senza che lei si sia resa colpevole di nulla, esplode, tacciandolo di innervosirsi perché non ha una donna che gli dica “si” ad ogni occasione.

Davide reagisce in maniera ferma, imponendole che non si rivolga a lui con quei toni. Rosa Baiano abbandonerà la stanza infine, in preda alle lacrime, questa volta di rabbia, e non di sofferenza. Anche la controparte maschile lascerà sul posto gli amici, ma non cercherà un chiarimento immediato.

I bei momenti passati insieme vengono dimenticati in fretta, nella casa del Grande Fratello 11, e se abbiamo visto di recente Rosa Baiano sexy per Davide Baroncini, faremmo bene a ricordare quelle scene, perché è possibile non si ripresentino più. Infatti i due non riescono a chiarire, nonostante alcuni tentativi di Davide: prima si reca nella stanza delle donne per augurarle la buona notte e chiederle scusa per i toni, ed in quell’occasione Rosa resta distante e sulle sue, poi andrà a cercar pace l’indomani mattina, ma anche lì i toni del chiarimento somigliano più ad un secondo round della precedente lite, con toni meno accesi.

Immancabili sono anche le confidenze con altri coinquilini: Rosa trova immediato il conforto femminile, e Davide, novità, cerca comprensione nello spirito meridionale di Francesca, la quale non può che consigliargli di cambiar strategia, perché così dall’esterno si avrà una sola impressione di lui, e nientaffatto positiva. Scoprite se Francesca ha ragione, guardando questo video gf11.


10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views