Rosa è la moglie di Carlo Cracco, ecco la donna più invidiata d’Italia
Giù le mani da Carlo Cracco perché c'è lei, Rosa Fanti, compagna del "bello" tra i giudici di MasterChef Italia, che ha deciso di uscire allo scoperto, giusto per "marcare" un po' meglio il territorio. Tra le avances twitteriane di Selvaggia Lucarelli e le confessioni pericolose della vincitrice della seconda edizione del cooking game, Tiziana Stefanelli, che ha dichiarato di aver preso lezioni private dal "maestro", Rosa Fanti ha deciso di parlare per la prima volta alla stampa, ed ha scelto Vanity Fair per raccontare i dettagli del suo rapporto con Cracco. In particolare, sul fatto che oggi Cracco sia l'uomo più desiderato d'Italia, la sua compagna rivela che:
Se va a riguardare le vecchie foto, si renderà conto che Carlo non è mai stato un bello, e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido
Lo sguardo di ghiaccio colpì Rosa, quando si conobbero ad un evento dove lei curava le pubbliche relazioni di un locale che ospitava proprio il cuoco più stellato d'Italia. Il giorno dopo un messaggio anonimo: "Piacere di averti conosciuto", due giorni più tardi Carlo Cracco si ripresenta al locale: "Volevo dare un'occhiata al posto", risposta sorniona di Rosa: "Ma non l'aveva già visto quattro giorni fa". Le occhiate poi dicono tutto il resto ed eccoli qua, quattro anni dopo, con un figlio di otto mesi, Pietro. Lui, in verità, viene da un matrimonio finito male dal quale ha avuto altre due figlie (Sveva ed Irene, 10 e 6 anni), ma nella storia con Rosa questo è solo un dettaglio. Lei adesso cura per lui l'agenda, gli appuntamenti, un'assistente "con licenza di amare" e quest'improvvisa popolarità l'ha colta alla sprovvista. Ma se c'è una cosa di cui non deve temere nulla è un possibile tradimento, perché è lo stesso Carlo a rivelare di essere follemente innamorato:
Ci siamo guardati e capiti in tre secondi. Non mi è mai capitato con nessun’altra donna: è stato come una scossa di terremoto. Rosa non è una morbida, al contrario è decisa, ti fa correre. La mia donna ideale: è concreta, ti dà sicurezza, ma ti accompagna anche quando voli, anzi ti spinge a volare ancora più in alto
Conquistata a colpi di scalogno? Il giudice di MasterChef è in tutte le librerie con Se vuoi fare il figo usa lo scalogno, un libro best seller che è già arrivato all'ottava ristampa. Sarà proprio grazie alla sua inimitabile arte nel cucinare il pesce, che ha conquistato Rosa. Intanto le donne d'Italia stanno le stanno già preparando una macumba, attenta Rosa: sei la più invidiata d'Italia.