video suggerito
video suggerito

Rosa ed Emanuele dopo il Gf11: dimostreremo il nostro amore

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano concedono un’intervista al settimanale di gossip Visto, i due piccioncini, dopo il Grande Fratello 11, si dichiarano amore eterno e svelano i retroscena delle loro liti.
A cura di alessia mancini
288 CONDIVISIONI
Emanuele sorride con Rosa

Dopo il Grande Fratello 11 tutti i nodi vengono al pettine! Il settimanale di gossip Visto dedica la copertina a Rosa  Baiano ed Emanuele Pagano. Sono in molti a credere che la relazione tra i due piccioncini naufragherà tra fiumi di lacrime e accuse al vetriolo! Gli ex concorrenti non ci stanno e decidono di mettere a tacere il chiacchiericcio sulla loro relazione, nata sotto i riflettori del reality targato Endemol!

Ma tra le coppia del Gf11 chi sopravviverà alla popolarità? La risposta ovviamente boccia i due fidanzatini che, di tutta risposta, affidano le loro parole alla rivista patinata: "Dimostreremo alla gente che ci amiamo davvero". Bastano poche ma sentite parole per annunciare al mondo intero che il loro è un legame saldo, duraturo e soprattutto fondato sul reciproco rispetto!

La napoletana allontana il gossip sulle accuse di violenza rivolte a Emanuele Pagano a Pomeriggio 5: "Ho visto dentro di lui tanta bontà: so che posso fidarmi e da cosa derivano certe sue intemperanze. E adesso che il gioco è finito, facciamo sul serio". Rosa Baiano è pronta ad andare contro tutti e tutto pur di difendere il suo amore per il carpentiere toscano!

Dal canto suo, Emanuele dopo la lite furiosa con Andrea Cocco al Gf11 vuole provare a cambiare. Il suo unico desiderio, ora, è  quello di vivere la liason con la napoletana senza lasciarsi trasportare dall'impulsività: "Mi interessa solo avere una relazione seria con la donna che, dopo anni da single, mi ha fatto ribattere il cuore". Le buone intenzioni ci sono tutte, quello che  manca  sapere se i due piccioncini riusciranno a tener fede alle reciproche scommesse. Voi su chi puntate?

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views