23 Marzo 2017
10:23

Rosa Perrotta: “Commenti volgari contro di me, assurdo parlare di chirurgia estetica nel 2017”

La tronista di Uomini e Donne replica per la prima volte alle accuse di ritocchi estetici. E svela il suo sogno nel cassetto: dopo il trono, vuole sfondare nel mondo del cinema: “Ma senza accettare compromessi”.
A cura di Valeria Morini

Rosa Perrotta rischia di essere una delle troniste più discusse degli ultimi tempi a Uomini e Donne. Al centro delle critiche contro la modella salernitana, la sua presunta scelta di ricorrere al bisturi. I supposti ritocchini stanno ormai diventando un tormentone, oggetto persino di una lite con l'altra tronista Desirèe Popper. Intervistata da Chi, Rosa ha liquidato la questione così:

Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda "Hai le tette rifatte?" mi fa ridere.

La Perrotta, insomma, non conferma né smentisce, sostenendo come il tema in sé sia ormai superato. Effettivamente, un confronto rispetto alle foto di qualche anno fa rivela un certo cambiamento nel volto e le dure parole della Popper ("Il chirurgo lo conosci bene!") non sono che  specchio delle critiche sollevate dai fan del programma.

Il sogno di Rosa: "Voglio fare l'attrice"

Nell'intervista, Rosa Perrotta svela inoltre il suo sogno nel cassetto: fare l'attrice. Modella con in tasca una laurea in management strategico con 110 e lode, è in cerca di un posto nel mondo del cinema. Senza, però, scendere a compromessi o cedere alle scorciatoie:

Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l'attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea. La voglia di essere indipendente porta tanta solitudine. Ho fatto tutto da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno. E non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi.

A Uomini e Donne, però, sostiene di non cercare popolarità ma semplicemente l'amore, l'unica cosa di cui in questo momento sente la mancanza:

Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita: l'amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi.

Mattia Marciano commenta la scelta di Rosa:
Mattia Marciano commenta la scelta di Rosa: "Stanno bene insieme"
30.390 di Spettacolo Fanpage
Mattia Marciano non si pente di aver rifiutato Rosa Perrotta: “Ha fatto la scelta migliore”
Mattia Marciano non si pente di aver rifiutato Rosa Perrotta: “Ha fatto la scelta migliore”
Rosa e Desirèe rivali come a UeD, la Perrotta: “L'ho rivista, non mi ha neppure salutato
Rosa e Desirèe rivali come a UeD, la Perrotta: “L'ho rivista, non mi ha neppure salutato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni