Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia nata in una delle recenti edizioni di "Uomini e Donne", continua a portare avanti la loro storia con grande passione. Nel momento in cui Rosa Perrotta ha realizzato L'Isola dei Famosi, la coppia è ritornata al centro dei riflettori ed è stato proprio quello il momento in cui si è rafforzato il legame, con lui che ha chiesto la sua mano in diretta tv, quando la Perrotta ha fatto ritorno a casa.

Le dichiarazioni hot di Rosa Perrotta

La ragazza napoletana ha soddisfatto le curiosità dei suoi follower rispondendo a una serie di domande su instagram. Tra cinque anni, ad esempio, si vede con Pietro in casa con "forse due marmocchi che girano per casa". Poi le dichiarazioni hot rispondendo alle domande piccanti: "Cosa hanno fatto subito dopo la scelta?". 

Dopo la scelta siamo andati in albergo, ci siamo immediatamente amati, anche perché Pietro era abbastanza irrefrenabile. Poi siamo scesi per Roma in ciabatte fino alle 5 del mattino.

I tatuaggi di Rosa Perrotta

C'è spazio anche per parlare dei tatuaggi di Rosa Perrotta, su tutti quello concentrico con un puntino che rappresenta il concetto buddista del centramento: "Il mio tatuaggio con il cerchio con il puntino rappresenta un concetto buddista, il concetto che bisogna essere centrati". 

La vita è difficile, chi più chi meno, la affrontiamo tutti, tutti i giorni con le nostre difficoltà. Credo che abbattersi e pensare negativo ci distrugga. Possiamo dare nel nostro piccolo, esempio.. la felicità è contagiosa.

L'esperienza a L'Isola dei Famosi

C'è spazio anche per parlare della sua ottima esperienza a L'Isola dei Famosi, un'avventura che le ha dato l'opportunità di conoscersi meglio e di capire con consapevolezza dove può arrivare e in che modo. Ha imparato che l'onestà paga sempre. Serviva un reality?

L’Isola mi ha lasciato tanta fame, tantissima.. Non è vero, mi ha lasciato consapevolezza che sono forte, che l’onestà alla fine paga sempre, e non intendo con gli altri, ma facendoti svegliare la mattina serena e orgogliosa, che la purezza d’animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche poche ma straordinarie.. ed è per quelle che bisogna lottare.