205 CONDIVISIONI
10 Novembre 2021
08:45

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis, è arrivato Mario Achille

La coppia dà il benvenuto al secondo figlio, nato nelle scorse ore. Mario Achille arriva dopo una gravidanza che aveva riservato insidie e preoccupazioni ai due genitori, da qui la scelta di annunciare pubblicamente con qualche settimana di ritardo l’attesa del fratello di Ethan. Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi”, scrive su Instagram Rosa Perrotta.
A cura di Andrea Parrella
205 CONDIVISIONI

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione danno il benvenuto al loro secondo figlio. Perrotta nelle scorse ore ha partorito per la seconda volta e ha dato immediatamente notizia della nascita del suo secondo figlio, Mario Achille, che farà compagnia al fratello Ethan. La foto dei genitori insieme al bambino è stata accompagnata da questo messaggio: "Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi". Non manca il riferimento alle difficoltà durante la gravidanza, che sono state affrontate e superate: "Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!".

Rosa Perrotta racconta la sua seconda gravidanza

Recentemente era intervenuta su Instagram raccontando ai suoi fan i dettagli della sua seconda gravidanza, spiegando quanto questa volta si tratti di mesi difficili e impegnativi rispetto alla dolce attesa del suo primo figlio Domenico Ethan. "Le prime settimane sono state veramente molto dure, in confronto con Dodo è stata una passeggiata, nonostante se vi ricordate con lui io stavo davvero male". La gravidanza coincide inoltre con una serie di altri impegni nella sua vita privata che stanno mettendo a dura prova le sue energie, come il trasloco in una nuova casa per la sua famiglia.

Perché non ha parlato prima della sua seconda gravidanza

L'ex tronista e naufraga dell'Isola dei Famosi ha comunicato in solo dopo diverso tempo di essere incinta. Per questo motivo era stata travolta dalle polemiche da parte dei suoi follower, che avrebbero voluto essere resi partecipi della gravidanza tempestivamente. Nessuna volontà di nascondere l'arrivo del suo secondo figlio, ma solo la voglia di mantenere, almeno per un po', un momento così intimo per la sua famiglia privato. "Credo sia sacrosanto il diritto di ogni donna di comunicare quando vuole una notizia così importante", ha chiarito, "non è sempre una questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale".

205 CONDIVISIONI
Pietro Tartaglione spiega perché il secondo figlio con Rosa Perrotta si chiamerà Mario Achille
Pietro Tartaglione spiega perché il secondo figlio con Rosa Perrotta si chiamerà Mario Achille
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo vicini, si allontanano le voci di crisi
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo vicini, si allontanano le voci di crisi
Pietro Tartaglione dopo il malore del figlio Ethan:
Pietro Tartaglione dopo il malore del figlio Ethan: "Era diventato isterico, ora sta meglio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni