Rosa Perrotta si dissocia dal matrimonio di Pamela Prati. Dopo avere festeggiato con la showgirl sarda il suo addio al nubilato in Egitto, l’ex tronista di Uomini e Donne prende le distanze dalle nozze con Mark Caltagirone. Via Instagram, Rosa risponde a una fan che le aveva chiesto se avesse lasciato l’agenzia Aicos Management, gestita da Eliana Michelazzo. Lei conferma e ne spiega i motivi.

Perché Rosa Perrotta si è dissociata

L’ex tronista, futura mamma e moglie di Pietro Tartaglione, scrive: “Sì, ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo, sarei stata spettatrice come voi dell’evoluzione di questa faccenda. Ho scoperto quello che avete scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

Manca poco alle nozze di Pamela Prati

Manca ormai pochissimo alle nozze di Pamela Prati. L’ex showgirl del Bagaglino convolerà a nozze con il compagno Mark Caltagirone a maggio 2019. Fino a oggi, però, nessuno ha ancora mai visto il futuro sposo. Saranno le telecamere di Verissimo a documentare l’evento, in virtù di un’esclusiva firmata dalla showgirl con Mediaset. Una bufera si è abbattuta sulle nozze della Prati dal momento in cui sono state annunciate. La soubrette non ha mai ritrattato, confermando che il matrimonio ci sarà e metterà a tacere tutte le voci circolate fino a questo momento circa l’identità dell’imprenditore e futuro marito.  A parlarne in tv, salvo l’unica intervista rilasciata dalla Prati a Verissimo, sono Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenti della showgirl. Come la loro assistita, anche le due confermano che le nozze saranno celebrate a maggio.